Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - distinctive 3p -2008 - TO

mah.. quei cerchi sulla serie 0, con assetto... sono belli davvero ;)
anche se a me piacciono di + gli exclusive o i q2.. soprattutto per la seconda serie

Concordo, stanno molto meglio sulla serie 0, sulla seconda serie non rendono molto..anche i blackline 2 non sono malaccio peccato che sono bruniti e a me il cerchio piace chiaro, stacca di più
 
La tua nasone è davvero bella, e le modifiche apportate mi garbano, unica cose che non mi piace sono i cerchi, da quando li vidi la prima volta li ho sempre disprezzati :)

eh questione di gusti :D a me invece son sempre piaciuti, non sono i soliti cerchi a razze.. però dopo 5 anni iniziano un pò a stancarmi..
 
Ragazzi scusate, c'è per caso un'anima pia che ha il connect nav e riesce a darmi una piccola informazione?? :confused:
 
Confermati i miei dubbi sul connect nav. Mi hanno appena informato che sul nav non si può scorrere velocemente il tempo delle canzoni...ma possibile che su un'optional del genere ( te lo fanno strapagare) non c'è questa possibilità direi basilare e per me fondamentale?? assurdo! mi vien voglia di rimettere su la radio cd!
 
è solo bello esteticamente,io l'ho tolto per un 2din!:WC:
Confermati i miei dubbi sul connect nav. Mi hanno appena informato che sul nav non si può scorrere velocemente il tempo delle canzoni...ma possibile che su un'optional del genere ( te lo fanno strapagare) non c'è questa possibilità direi basilare e per me fondamentale?? assurdo! mi vien voglia di rimettere su la radio cd!
 
è solo bello esteticamente,io l'ho tolto per un 2din!:WC:

no ma infatti hai fatto la cosa migliore!:) è vero, si integra perfettamente nella plancia ed è bello da vedere, ma finisce li... la navigazione lascia alquanto a desiderare, il telefono non ne parliamo.. avesse almeno una radio decente! fa tre cose fatte male, quindi ho deciso di rimettere la mia bellissima radio mp3 originale alfa ;).. l'unica cosa che mi dispiace è che con l'impianto originale il nav suona molto meglio della radio cd. che radio hai montato?
 
parole sante!!:lachen001: io ho montato una JVC KW-AV50 se la vedi di notte sembra fatta a posta per la 147!!stessa tonalità dei tasti,dello sfondo e delle scritte nel display!!eccezionale!!dom se mi ricordo faccio una foto!!:)
no ma infatti hai fatto la cosa migliore!:) è vero, si integra perfettamente nella plancia ed è bello da vedere, ma finisce li... la navigazione lascia alquanto a desiderare, il telefono non ne parliamo.. avesse almeno una radio decente! fa tre cose fatte male, quindi ho deciso di rimettere la mia bellissima radio mp3 originale alfa ;).. l'unica cosa che mi dispiace è che con l'impianto originale il nav suona molto meglio della radio cd. che radio hai montato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
attendo le foto anche io... soprattutto di lato, x vedere se e quanto sporge :D