Alfa 147 - 1.9 JTDm 120CV - Distinctive - Grigio Lipari - 2006 - Milano

Buongiorno Antonio! [emoji16] Si non vi ho più aggiornato ma solo per il fatto che non ho apportato altre modifiche [emoji85]. Posso aggiornarvi su come va, quello si!
I trattamenti effettuati hanno giovato al motore e al cambio (utilizzando sempre gasolio con additivo) riducendo le vibrazioni e aumentandone la fluidità.

L'assetto si è assestato e posso dire che in comfort non è molto differente rispetto a prima ma è molto più piantata e reattiva. Posso quindi consigliarlo anche a chi ha paura di perdere punti riguardo la comodità montando questo assetto! (Ovviamente stando sempre attenti ai dossi e alle buche più grandi, è comunque più bassa di 3cm)
Buongiorno Alessandro, é passato un po' di tempo! Hai svolto qualche nuovo lavoro sulla macchina? Come ti trovi con le modifiche apportate?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Buongiorno ragazzi! Vi aggiorno sulla 147. Qualche giorno fa mio fratello (siamo gemelli tra l'altro, magari lei non si accorge dello scambio [emoji23][emoji23]) ha espresso il desiderio di prendere la mia. Dopo un po' di si, no, si, no ho deciso di lasciargliela ed io mi son comprato una Bravo 1.4 Multiair [emoji2957] dopo se ho un po' di tempo vi posto qualche foto di entrambe e vi scrivo due considerazioni sulla Bravo
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto