27antonio_159
Alfista Intermedio
Bene ! beh un'Alfa deve sempre essere così! Quanto ti é costato tutto il kit assetto?
Il kit mi è costato 550€! Lo puoi trovare qui:Bene ! beh un'Alfa deve sempre essere così! Quanto ti é costato tutto il kit assetto?
Grazie mille [emoji16] ora vorrei mettere dei distanziali senza esagerare, poi cambiare tutti i loghi lo scarico e se riesco a trovare uno spoiler posteriore a poco, perché no, anche quello.Bella con l’assetto hai fatto bene!
Grazie mille [emoji16] ora vorrei mettere dei distanziali senza esagerare, poi cambiare tutti i loghi lo scarico e se riesco a trovare uno spoiler posteriore a poco, perché no, anche quello.
Infatti sono un po' titubante riguardo ai distanziali.. non vorrei sputtanarmi i braccetti ancora più ffacilmente. Posso chiederti dove hai preso lo scarico e a quanto?Loghi è scarico approvati , io ho messo il csc doppio da 80, ma ti consiglio di lasciar stare i distanziali.
Infatti sono un po' titubante riguardo ai distanziali.. non vorrei sputtanarmi i braccetti ancora più ffacilmente. Posso chiederti dove hai preso lo scarico e a quanto?
Fai bene io te li sconsiglio non solo perché gravano su cuscinetti e braccetti aumentandone l’usura ma anche per in questione di legalità perché sono facilmente individuabili ad un eventuale controllo.
Lo scarico lo preso su subito, controlla che se ne trovano , il mio stava su una gta, usati se ne trovano a buon prezzo anche supersprint, controlla solo se non hanno buchi o ruggine a vista.
Si trovano facilmente sotto i 200 euro.
Grazie mille delle info alfiere, ora do un'occhiata su subito!
Antonio sì ho letto anche io una cosa del genere, visto che siete tutti della stessa idea e mi fido, mi sa tanto che eviterò i distanziali [emoji18]