Alfa 147 - 1.9 JTDm 120CV - Distinctive - Grigio Lipari - 2006 - Milano

Ultima modifica:
Grazie mille [emoji16] ora vorrei mettere dei distanziali senza esagerare, poi cambiare tutti i loghi lo scarico e se riesco a trovare uno spoiler posteriore a poco, perché no, anche quello.

Loghi è scarico approvati , io ho messo il csc doppio da 80, ma ti consiglio di lasciar stare i distanziali.
 
Loghi è scarico approvati , io ho messo il csc doppio da 80, ma ti consiglio di lasciar stare i distanziali.
Infatti sono un po' titubante riguardo ai distanziali.. non vorrei sputtanarmi i braccetti ancora più ffacilmente. Posso chiederti dove hai preso lo scarico e a quanto?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
si esatto ho una 159.... comunque anche io ho cercato info sui distanziali....non sono meccanico ma per quello che ho letto ti darebbero un effetto di ritardo sullo sterzo. Se ho ben capito vanno a spostare verso l'esterno l'asse di rotazione. Quindi si avresti più tenuta ma la macchina sarebbe anche meno agile. Ripeto....se ho ben interpretato le info...
 
  • Like
Reactions: Palissandro
Infatti sono un po' titubante riguardo ai distanziali.. non vorrei sputtanarmi i braccetti ancora più ffacilmente. Posso chiederti dove hai preso lo scarico e a quanto?

Fai bene io te li sconsiglio non solo perché gravano su cuscinetti e braccetti aumentandone l’usura ma anche per in questione di legalità perché sono facilmente individuabili ad un eventuale controllo.
Lo scarico lo preso su subito, controlla che se ne trovano , il mio stava su una gta, usati se ne trovano a buon prezzo anche supersprint, controlla solo se non hanno buchi o ruggine a vista.
Si trovano facilmente sotto i 200 euro.
 
  • Like
Reactions: broken
Fai bene io te li sconsiglio non solo perché gravano su cuscinetti e braccetti aumentandone l’usura ma anche per in questione di legalità perché sono facilmente individuabili ad un eventuale controllo.
Lo scarico lo preso su subito, controlla che se ne trovano , il mio stava su una gta, usati se ne trovano a buon prezzo anche supersprint, controlla solo se non hanno buchi o ruggine a vista.
Si trovano facilmente sotto i 200 euro.

Grazie mille delle info alfiere, ora do un'occhiata su subito!

Antonio sì ho letto anche io una cosa del genere, visto che siete tutti della stessa idea e mi fido, mi sa tanto che eviterò i distanziali [emoji18]
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille delle info alfiere, ora do un'occhiata su subito!

Antonio sì ho letto anche io una cosa del genere, visto che siete tutti della stessa idea e mi fido, mi sa tanto che eviterò i distanziali [emoji18]

Figurati, fai bene poi già con l’aspetto è migliorata molto. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Palissandro