Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Nero - 2008 - RM

Il faro credo che con una 50ina di euro massimo 70 (nuovo non originale su Amazon) me la cavo, per raddrizzare il cofano senza riverniciarlo quanto pensate possano chiedermi?
Raddrizzare la botta e verniciatura cofano almeno 250 euro poi il fanale 70-80 euro poi lucidatura paraurti e parafango laterale secondo alla fine senza fanale 400 euro quindi con il fanale sarai intorno ai 500 euro
 
  • Like
Reactions: Dany96
Ragazzi la pantera è stata dal meccanico, cambiate le pastiglie dei freni anteriori e posteriori, ricarica aria condizionata, eliminati rumori metallici anteriori (erano dei pistoncini della pinza del freno che dovrebbero avere gioco invece erano incastrati), azzerati km tagliando e una controllata generale.

Domani mattina la porto dal carrozziere per raddrizzare il cofano senza però eliminare i bozzi per ora così posso montare il faro nuovo.

Mi servirebbe un consiglio, posso montare come batteria una FIAMM L380P 80Ah 730A?
Oppure è meglio la L374P 74Ah 680A? Grazie per l' aiuto
 
Ragazzi la pantera è stata dal meccanico, cambiate le pastiglie dei freni anteriori e posteriori, ricarica aria condizionata, eliminati rumori metallici anteriori (erano dei pistoncini della pinza del freno che dovrebbero avere gioco invece erano incastrati), azzerati km tagliando e una controllata generale.

Domani mattina la porto dal carrozziere per raddrizzare il cofano senza però eliminare i bozzi per ora così posso montare il faro nuovo.

Mi servirebbe un consiglio, posso montare come batteria una FIAMM L380P 80Ah 730A?
Oppure è meglio la L374P 74Ah 680A? Grazie per l' aiuto

Ciao Dany96, io ho comprato la batteria che hai indicato, l'anno scorso.
Nessun problema per ora. La macchina la uso solo il fine settimana e devo dire che non mi ha mai dato problema!

Buona serata

Gigi.
 
Ciao Dany96, io ho comprato la batteria che hai indicato, l'anno scorso.
Nessun problema per ora. La macchina la uso solo il fine settimana e devo dire che non mi ha mai dato problema!

Buona serata

Gigi.

Grazie per la dritta Gigi
 
  • Like
Reactions: gigi83
La pantera è tornataaa
IMG_20190718_220814.jpg
IMG_20190717_201319.jpg




Ho comprato la batteria, alla fine ho preso la FIAMM 80Ah 730A e sono arrivati anche i loghi neri e bianchi, a giorni monto tutto :cool:
 
Ragazzi ho preso un antenna corta della WRC ma tutte e tre le filettature in dotazione sono piccole per l alloggio sul tettino della 147, come posso fare? È inutilizzabile?

P. S. Pantera in vacanza
IMG_20190722_164355_515.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e broken
Ragazzi ho preso un antenna corta della WRC ma tutte e tre le filettature in dotazione sono piccole per l alloggio sul tettino della 147, come posso fare? È inutilizzabile?

P. S. Pantera in vacanza
Visualizza allegato 190811
 
Ragazzi ho preso un antenna corta della WRC ma tutte e tre le filettature in dotazione sono piccole per l alloggio sul tettino della 147, come posso fare? È inutilizzabile?

P. S. Pantera in vacanza
Visualizza allegato 190811
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto