Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - distinctive - Nero Carbonio - 2007 - GE

[emoji7]
_20190325_004454.jpeg
 
Vorrei prendere un copriauto felpato e impermeabile per proteggerla dalla grandine...forse sarò esagerato...ma al giorno d oggi con sto "tempo matto" ho paura che venga qualsiasi cosa in modo tale che non si rovini..voi che mi consigliate? [emoji848]
 
  • Like
Reactions: Ryuk
  • Like
Reactions: broken
Io inizialmente volevo prendere il telo antigrandine della Lampa Meteo Max2 (AG-4 per 147) che ha un'imbottitura su tetto e cofano ma considerando anche la praticità di coprire e scoprire l'auto con relativo ingombro del telo ho optato per uno non anti grandine che mi aveva consigliato @alfiere 94-10. L'ho da più di 3 mesi ed è molto pratico (ormai metto e tolgo in 1 minuto) e resiste bene a vento e pioggia: abitando a poche centinaia di metri dal mare la mia preoccupazione era più per salsedine e sole che per grandine.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Io inizialmente volevo prendere il telo antigrandine della Lampa Meteo Max2 (AG-4 per 147) che ha un'imbottitura su tetto e cofano ma considerando anche la praticità di coprire e scoprire l'auto con relativo ingombro del telo ho optato per uno non anti grandine che mi aveva consigliato @alfiere 94-10. L'ho da più di 3 mesi ed è molto pratico (ormai metto e tolgo in 1 minuto) e resiste bene a vento e pioggia: abitando a poche centinaia di metri dal mare la mia preoccupazione era più per salsedine e sole che per grandine.
Mi ero scordato che lo avevi preso [emoji16]
 
  • Like
Reactions: broken
Io abito a Genova ma su in collina e il salsedine non arriva per fortuna...però per il sole si è per la resina degli alberi sopratutto quando vado su in montagna che è sotto gli alberi volevo prendere quello felpato...volevo provarlo anche se attaccata così al muro da una parte ho paura di fare fatica a farlo passare...ora valuto un po...grazie cmq [emoji4][emoji6]
 
Tranquillo, quello che abbiamo io e @alfiere 94-10 riesci a metterlo agevolmente anche avendo l'auto attaccata al muro.

Io la metto sempre a 5 cm dal muro ma dopo un paio di volte che metti e togli ci prendi la mano.
inCollage_20190327_055329387~2.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquillo, quello che abbiamo io e @alfiere 94-10 riesci a metterlo agevolmente anche avendo l'auto attaccata al muro.

Io la metto sempre a 5 cm dal muro ma dopo un paio di volte che metti e togli ci prendi la mano. Visualizza allegato 183662
Grande grazie bro [emoji4] ora valuto un po...magari tra qualche settimana lo prendo...perché cmq io la nasona la uso solo nel Weekend durante la settimana dorme non la uso mai [emoji4]
 
  • Like
Reactions: broken