Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - distinctive - Nero Carbonio - 2007 - GE

Grande grazie bro [emoji4] ora valuto un po...magari tra qualche settimana lo prendo...perché cmq io la nasona la uso solo nel Weekend durante la settimana dorme non la uso mai [emoji4]
Anche la mia...escono solo nel week-end per far baldoria [emoji23]
 
  • Like
Reactions: lex_alfista
Cmq con il LAMPA METEO MAX2 con il muro così attaccato è difficile da mettere? Cioè sclererò parecchio? [emoji848]
 
Io il Lampa l'avevo lasciato perdere proprio per timore di avere problemi a metterlo e toglierlo considerata la copertura.
 
  • Like
Reactions: lex_alfista
Ragazzuoli ho un problema...sostituendo la vecchia autoradio che avevo purtroppo nell' estrarla ho visto una scintillina nel vano autoradio e subito dopo ho perso i °c della temperatura esterna condizionatore completamente spento i finestrini completamente esclusi cioè non posso né aprirli ne chiuderli il portellone del bagagliaio non posso aprirlo ne con il tasto interno ne con il tasto sul telecomando e l autoradio completamente spenta...che è successo?io girando su Google ho visto che potrebbe essersi bruciato il fusibile F39 da 15A...possibile?
 
Ragazzuoli ho un problema...sostituendo la vecchia autoradio che avevo purtroppo nell' estrarla ho visto una scintillina nel vano autoradio e subito dopo ho perso i °c della temperatura esterna condizionatore completamente spento i finestrini completamente esclusi cioè non posso né aprirli ne chiuderli il portellone del bagagliaio non posso aprirlo ne con il tasto interno ne con il tasto sul telecomando e l autoradio completamente spenta...che è successo?io girando su Google ho visto che potrebbe essersi bruciato il fusibile F39 da 15A...possibile?
Ma scusa, va bene un consiglio, ma non puoi provare a fare una verifica direttamente sul fusibile? Sarà lui sicuramente....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma scusa, va bene un consiglio, ma non puoi provare a fare una verifica direttamente sul fusibile? Sarà lui sicuramente....
Eh non ho i mezzi per verificarlo purtroppo...chiedevo perché penso che a qualcuno la mia disavventura l abbia avuta e magari mi dava una dritta