Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv moving - grigio stromboli - 2009 - Rm

sono fodere normali comprate da panorama nulla di che solo per non sporcare i sedili :D pero ogni volta che le vedo penso di toglierle perche senza è molto piu bella :D comunque stanno messe bene

ragazzi aggiornamento bruttissimo!! ieri un motorino girando senza guardre mi ha preso davanti e ora la nasona ha il cerchio tutto graffiato :( mannaggia sti motorini comunque si puo fare qualcosa per il cerchio?

ragazzi aggiornamento bruttissimo!! ieri un motorino girando senza guardre mi ha preso davanti e ora la nasona ha il cerchio tutto graffiato :( mannaggia sti motorini comunque si puo fare qualcosa per il cerchio?
prova con un pò di pasta abrasiva e cera per levare il grosso... se no devi riverniciarlo...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se cerchi c'e' gia' piu di una persona che l'ha montata, pero' se non sbaglio di serie non monta i led, quindi il prezzo non e' poi cosi alto.

Ragazzi, vi posto una foto della mia nasona appena lavata e una di stamattina insieme ad una bella compagnia :D :eclipsee_Victoria:

Allegati

• 21112009688.jpg
    21112009688.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 140
  • 24112009689.jpg
    24112009689.jpg
    107.6 KB · Visualizzazioni: 142
Ultima modifica da un moderatore:
volevo una curiosità come mai quando incrocio una 147 la guardo da dietro e vedo che lo scarico gli si muove sempre in senso non è fermo come nella mito ma si muove e questo l'ho notato anche al mio come mai?

X