Alfa 147 - 1.9 jtdm 150 cv - Blackline - blu - 2007 - MB (Monza e brianza)

grandissima bestiolina trico ottima scelta in tutto...per le pinze io le farei rosse perchè sono belle staccano parecchio blu sono molto belle ma secondo me si notano meno per il resto i sedili sono spettacolari i ti peccato che costicchiano ma un domani penso di metterli anche io poi un altra cosa chi mi sa dire di che casa sono quelle minigonne?

Grazie savvvvvvvo!!!!
I sedili sono meravigliosi, ogni volta che mi ci siedo mi sembra di accomodarmi su una poltrona, senza contare il piacere che danno quando senti le ruote fischiare e le spondine sui fianchi che ti tengono immobile!!!!
L'unica pecca di sta macchina è il pessimo abbinamento blu nero, meglio quello di noyz(e le 3 porte) :D

Le pinze alla fine ho scelto di farle rosse, ma prima devo comprare gli adesivi!!!
Per il resto...di che minigonne parli??

anche io ho optato per il rosso e nero e anche io la volevo 3p ma non la producevano più comunque le minigonne della foto dell'auto con le gomme bridgestone scritta bianca

- Informazione Pubblicitaria -
Ah ok!!
Io invece la volevo 5 porte e c'era solo con 3 :(

Mi aggiungo anch'io a complimentarmi per la tua nasona, il suo colore per me è il più bello di tutti è veramente fantastico.:)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aggiungo anch'io a complimentarmi per la tua nasona, il suo colore per me è il più bello di tutti è veramente fantastico.:)

Detto da un proprietario di 159 non può che farmi piacere!!!
Però sei cattivo venerdì hai fatto le foto a tutte e non alla mia bellissima nasona, poverina poi si offende :mecry:

Adesso che sono in ferie appena trovo un buco dai programmini di viaggio vedo se riesco a colorare le pinze :D
Devo chiamare alex, chissà che non gli avanzino dei barattoli di vernice ahahahahah..:lol2:

Ah attenzione ai cerchi bobo :D

Però sei cattivo venerdì hai fatto le foto a tutte e non alla mia bellissima nasona, poverina poi si offende :mecry:

Adesso che sono in ferie appena trovo un buco dai programmini di viaggio vedo se riesco a colorare le pinze :D
Devo chiamare alex, chissà che non gli avanzino dei barattoli di vernice ahahahahah..:lol2:

E per forza, ti sei dissociato e ti sei messo di fianco alla crucca ahaha, comunque quoto Bobo, il colore e' molto bello e particolare!:D

Mi spiace ma nella foto sarebbe venuta quella macchina nera che non riesco neanche a pronunciare il nome, comunque le pinze della tua Rosse con il tuo colore sono magnifiche.

Dovevo approfittare pure io delle mie ferie per far le pinze rosse.... ma come al solito si fanno mille cose e il tempo passa.... quando le fai fotografa tutto :)

Tornato dalle ferie, dopo 2 settimane scopro di avere una gomma bucata... Sto una settimana in giro col compressore a gonfiarla e infine appena libero dal lavoro vado dal gommista a farla vedere...
Brutta notizia: la gomma non ha buchi il problema era al cerchione...
Per una serie di eventi sfortunati avevo dovuto comprarlo giusto appena tornato dalle ferie, e la cosa si è alla fine rivelata molto utile... Da notare la differenza tra i cerchi prima e dopo aver pulito la macchina

La cosa assurda è che il cerchio sia crepato nella parte interna, tra l'altro la gomma in quel punto era strappata, ma non bucata, reggeva ancora... Non mi spiego come possa essere possibile una cosa del genere

Già che ci sono aggiungo foto della macchina pulitissima, rigorosamente A MANO!

Allegati

• SP_A0030.jpg
    SP_A0030.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 123
  • Foto146.jpg
    Foto146.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 117
  • SPM_A0007.jpg
    SPM_A0007.jpg
    152.4 KB · Visualizzazioni: 122
  • SPM_A0004.jpg
    SPM_A0004.jpg