Alfa 147 - 1.9 jtdm 150 cv - Blackline - blu - 2007 - MB (Monza e brianza)

è UN KIT già pronto, lo trovi nei negozi di accessori auto

il blu montecarlo col rosso nn sta molto bene a mio parere, tende all'azzuro più che al blu, dove invece il rosso si abbina bene...
il mio consiglio è di farle come le mie!

Belle le pinze blu, ma se ho capito bene son copripinza?

Ci avevo pensato anche io a farle blu, che tonalità è la tua?
Volevo farle rosse però effettivamente dovrei vedere come si intonano col resto della carrozzeria

Comunque la garanzia è di un anno, avendola presa usata, poi non so, non vorrei che mi decadesse con qualsiasi ca**ta ...

Se devi farle, come mi ha consigliato Audace, non usare copripinza ma falle colorare! Se fai fare il lavoro ad una persona esperta e che rimonta il tutto perfettamente non ti creerà problemi a livello di guasti e quindi garanzia!

Ok grazie per le info...

Sicuramente le colorerò personalmente, per quanto riguarda il cruise al rottamaio mi hanno chiesto 70 € e se li possono anche scordare, non so quanto venga in alfa, ma aspetto un po' di tempo magari lo trovo da qualche altra parte (per ora ho girato "solo" 7 rottamai tra monza e cologno...
Credo comunque che montare il cruise da concessionaria alfa venga una bella spesetta, visto che per 2 gomme in alfa mi chiedevano 450 € (150 € in più di qualsiasi gommista che mi abbia fatto il preventivo) piuttosto paziento un anno...

- Informazione Pubblicitaria -
Beh in Alfa tutto costa di più....
Comunque se riesci a fare da te la colorazione risparmi un bel po di eurini :) L'importante è farlo bene, seguendo tutte le procedure per far aderire bene il colore e non farlo andar via alle prime lavate ;)

Ti posto una foto dove puoi vedere il risultato con la pinza rossa... se ti può esser d'aiuto :) ciao

cerchio.jpg

Non male, ma dovrei vedere tutte e due le macchine intere :D
Grazie comunque per la foto, il cerchio è scuro come il mio, immagino sia un'altra blackline....

EDIT: visto dopo che è fatto al computer, utilizzando una foto postata da me, complimenti ci ho messo un po' per capirlo, mi sa che è meglio andare a nanna :D

Non male, ma dovrei vedere tutte e due le macchine intere :D
Grazie comunque per la foto, il cerchio è scuro come il mio, immagino sia un'altra blackline....

EDIT: visto dopo che è fatto al computer, utilizzando una foto postata da me, complimenti ci ho messo un po' per capirlo, mi sa che è meglio andare a nanna :D

Hahahhaha si si, ho preso la tua foto e modificata al pc per poterti far vedere il risultato, che secondo me fa risaltare il cerchio...poi ovviamente i gusti son gusti :) Ho provato a farlo dalla foto dell'auto intera, ma il risultato non si vede abbastanza, ci vorrebbe una foto fatta di laterale :) Beh buona notte caro :) la notte porta consiglio hihi :)

Scusate il ritardo ma ho portato la nasona a vedere il panorama di genova per un paio di giorni...ho fatto una foto di fretta giusto per rendere l'idea dei sedili...

Grazie dei complimenti a tutti :D:eclipsee_Victoria:
Sto cercando una pelletteria a Cagliari che mi riproduca lo stemma sui poggiatesta della mia 75, più o meno come sono nella tua 147... Bianco o Rosso.. Inserirò poi le foto a lavoro compiuto.. :D

io le ho fatte verniciare, i copripinza sono orribili, anche se ovviamente non si rovineranno mai quelli, mentre le mie, a ogni cambio pastiglie si graffiano

Allegati

• 30032009783.jpg
    30032009783.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 130
  • P10-09-08_16.09.jpg
    P10-09-08_16.09.jpg
    192.4 KB · Visualizzazioni: 141
Ultima modifica da un moderatore:
Sono troppo indeciso hihihi, sono belle entrambe!
Ma di chi è quella macchina che ha il marchio bridgestone bianco? :eek:

Per lo stemma...sul sedile nero, rosso tutta la vita!

nn so di chi è...credo un ragazzo di un forum

X