Alfa 147 - 1.9 jtdm 150 cv - Blackline - blu - 2007 - MB (Monza e brianza)

Scusate il ritardo ma ho portato la nasona a vedere il panorama di genova per un paio di giorni...ho fatto una foto di fretta giusto per rendere l'idea dei sedili...

Grazie dei complimenti a tutti :D:eclipsee_Victoria:

Allegati

• IMG_0109.jpg
    IMG_0109.jpg
    82.7 KB · Visualizzazioni: 136
Ciao, complimenti per la Nasona, possibile che non l'ho vista in giro per la Brianza!! Complimenti!

Grazie mille!!! Beh ce l'ho da poco più di una settimana, sono stato più fuori che nella bella monza e dintorni...tanto prima o poi ci becchiamo

- Informazione Pubblicitaria -
esatto, io vengo quasi tutti i giorni a Monza per il Corso serale all'Hensemberger, ci si becca in giro con le Nasone !

Complimenti anche da parte mia :) bellissima la foto del sedile!! wowow davvero bello!!

Io volevo montare il cruise (prima o poi lo trovo a poco, per ora me l'hanno proposto a 70 €), e verniciare le pinze (devo anche pensare a che colore, mi ispira il rosso ma non c'entra molto col resto della macchina), però decade la garanzia...che faccio aspetto? :D

Per la garanzia parli per il cruise o per le pinze? Ma la garanzia non termina dopo due anni? Diciamo che comunque il rosso spiccherebbe dato che la macchina è blu, io li vedo bene ;)

il blu montecarlo col rosso nn sta molto bene a mio parere, tende all'azzuro più che al blu, dove invece il rosso si abbina bene...
il mio consiglio è di farle come le mie!

Allegati

• 09-03-09_1549.jpg
    09-03-09_1549.jpg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 145
Ci avevo pensato anche io a farle blu, che tonalità è la tua?
Volevo farle rosse però effettivamente dovrei vedere come si intonano col resto della carrozzeria

Comunque la garanzia è di un anno, avendola presa usata, poi non so, non vorrei che mi decadesse con qualsiasi ca**ta ...

stupendamente stupenda e se mi trovo a passare ...controlla sempre che ci siano i cerchi ahaahahah.ciao

X