lo spray zincante? ma sei troppo avanti, io non sapevo neppure che esistesse...e quella specie di staffa di metallo mi pare dalle parti dell'IC ( o forse del filtro aria non ricordo bene) che ho visto sta perdendo la vernice in favore della ruggine quando era sul ponte allora dovrei farla sistemare? il meccanico (alfa) mi ha detto che era normale vista la posizione...tu pezzi metallici ossidati togliendo il plasticone sotto al motore non ne hai? :fragend008:
ihihih io comunque togliendo il carterino inferiore non noto nessun componente ossidato.. nel sottoscocca è davvero nuovissima, ne graffi ne botte ne sporcizia.. però vi confesso che la lavo spesso anche nel sottoscocca, in modo da tenerlo sempre in ordine
per il fatto del supporto IC non credo faccia danni così, comunque ti do un consiglio, vai in autoricambi e compra un barattolo di nero opaco pronto (per intenderci quello con cui vanno verniciati i mezzi agricoli o i chassis).. puoi rimetterci a nuovo davvero molti componenti ed è possibile usarlo in svariati modi anche in casa