Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

ah sì? sono curioso, posta una foto quando puoi.

Alfò, un consiglio: non usare sempre e solo Blue Diesel.

Grazie mille :D

perchè Salvo? :( :( credevo di farle bene :( :(

off. torelli ti ha detto di non usare sempre il blu diesel, perchè esserdo più detergente del normale, tende nel tempo a logorarti gli iniettori in maniera precoce.

Intanto ti faccio i complimenti, vedo una macchina tenuta bene, senza maltrattarla e ti confesso che la 147 JTD mi ha sempre affasinato, al contrario di chi pensa che sono un purista TP :)

- Informazione Pubblicitaria -
off. torelli ti ha detto di non usare sempre il blu diesel, perchè esserdo più detergente del normale, tende nel tempo a logorarti gli iniettori in maniera precoce.

Intanto ti faccio i complimenti, vedo una macchina tenuta bene, senza maltrattarla e ti confesso che la 147 JTD mi ha sempre affasinato, al contrario di chi pensa che sono un purista TP :)

ciao andrea grazie come sempre ;) e grazie anche per i complimenti, mi fa piacere che si vede quanto tengo alla mia macchina ;) la tratto con i guanti per davvero.. :)

in verità Andrea, io credevo che fossi un purista...a benzina...

Io sono dell'opinione che un motore Alfa non è mai dispendioso come uno Tedesco, non importa quale marca, le nostre basta poco che le traformiamo, magari sapere dove infilare il naso, quello sì

Io sono dell'opinione che un motore Alfa non è mai dispendioso come uno Tedesco, non importa quale marca, le nostre basta poco che le traformiamo, magari sapere dove infilare il naso, quello sì

andrea io ne sono soddisfattissimo del JTD ;) nonostante abbia dei consumi altini, mi soddisfa appieno.. ha un tiro da brivido... e sono rimasto esterrefatto del brio che ha acquisito in piu dopo la pulita ai condotti d'aspirazione.. e ancora piu sbalordito di quanto il cambio dei cerchi da 16 a 17 e delle gomme da 205 a 215 non l'abbia nemmeno sentito.. la amo ;)

Ragazzi come promesso ecco le foto del posacenere Giulietta ;) :p scusate la scarsa pulizia della macchina :(

02062011392.jpg

02062011393.jpg

ma lo sai che stà veramente bene? in pratica è dello stesso diametro del portalattine della 147, quindi è calzato a pennello...bravo! complimentoni!

Ragazzi come promesso ecco le foto del posacenere Giulietta ;) :p scusate la scarsa pulizia della macchina :(

Visualizza allegato 75991

Visualizza allegato 75990
elegante però è poco funzionale, sia che si fumi in auto (spero di no ;)) che, come me, si abbia bisogno di spazi per mettere caramelle, gomme e cose varie :p
una domanda: ma quella specie di feritoia fra il freno a mano e il portaoggetti rettangolare a cosa serve? :confused: si riempie di sporco e basta :put_down:

X