ah sì? sono curioso, posta una foto quando puoi.

Alfò, un consiglio: non usare sempre e solo Blue Diesel.
Grazie mille
perchè Salvo?![]()
credevo di farle bene
![]()
![]()

al contrario di chi pensa che sono un purista TP![]()
off. torelli ti ha detto di non usare sempre il blu diesel, perchè esserdo più detergente del normale, tende nel tempo a logorarti gli iniettori in maniera precoce.
Intanto ti faccio i complimenti, vedo una macchina tenuta bene, senza maltrattarla e ti confesso che la 147 JTD mi ha sempre affasinato, al contrario di chi pensa che sono un purista TP![]()
e grazie anche per i complimenti, mi fa piacere che si vede quanto tengo alla mia macchina
la tratto con i guanti per davvero.. 
in verità Andrea, io credevo che fossi un purista...a benzina...
Io sono dell'opinione che un motore Alfa non è mai dispendioso come uno Tedesco, non importa quale marca, le nostre basta poco che le traformiamo, magari sapere dove infilare il naso, quello sì
nonostante abbia dei consumi altini, mi soddisfa appieno.. ha un tiro da brivido... e sono rimasto esterrefatto del brio che ha acquisito in piu dopo la pulita ai condotti d'aspirazione.. e ancora piu sbalordito di quanto il cambio dei cerchi da 16 a 17 e delle gomme da 205 a 215 non l'abbia nemmeno sentito.. la amo 
elegante però è poco funzionale, sia che si fumi in auto (spero di noRagazzi come promesso ecco le foto del posacenere Giulietta![]()
scusate la scarsa pulizia della macchina
Visualizza allegato 75991
Visualizza allegato 75990
) che, come me, si abbia bisogno di spazi per mettere caramelle, gomme e cose varie 
si riempie di sporco e basta
ut_down: