Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Exclusive - Nero Met. - 2006 - Torino

Ho eliminato 35 OT....ma vi rendete conto? Senza offesa, ma lo sapere cos'e' un off topic? Io leggendo qui non ho piu' capito di chi e' la macchina, o se e' il Garage o un'altra sezione! Ogni ulteriore OT pena un'infrazione.

Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Exclusive - Nero Met. - 2006 - Torino​
Mah, si parlava di argomenti generali comunque riguardanti le nostre Alfa, non pensavamo di essere OT.
Siccome il thread l'ho creato io, chiedo scusa e da ora in poi cercherò di attenermi al topic.
 
Eh ma appunto, si parla della tua Alfa, non di quella degli altri 3 utenti. =) Grazie e Buon Forum!
 
concedetmi di chiedere scusa anche qui a Boris e vash!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi......ho una notizia.. :)

Ieri ho montato l'allarme METASYSTEM M752A/M15 sulla nasona...
Ci ho impiegato un po', è stato un lavoraccio.......ma funziona perfettamente :D che soddisfazione!!
 
Ragazzi......ho una notizia.. :)

Ieri ho montato l'allarme METASYSTEM M752A/M15 sulla nasona...
Ci ho impiegato un po', è stato un lavoraccio.......ma funziona perfettamente :D che soddisfazione!!

bravo, complimenti per "l'audacia" e per l'ottimo lavoro.:)
 
Ragazzi......ho una notizia.. :)

Ieri ho montato l'allarme METASYSTEM M752A/M15 sulla nasona...
Ci ho impiegato un po', è stato un lavoraccio.......ma funziona perfettamente :D che soddisfazione!!

grande!! bravissimo! è anche volumetrico?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, certo è anche volumetrico :D se un domani volete montarlo, chiedete pure :p

io l ho richiesto quando l ho acquistata!! hai già fatto la prova per vedere se funziona? che ridere racconto una piccola chicca sperando non esser ot..... mesi fa mariuzzu va per cambiarmi la ruota della 147 e mi dimentico di disinserire l allarme...... come alza la macchina col crick inizia a suonare e si prende uno spavento che sto ancora ridendo ahahhaha direi che almeno ho visto che funziona :)
diciamo che è ottimo se cercano di rubare i cerchi anche se sicuramente anche voi avrete i bulloni anti furto!
 
io l ho richiesto quando l ho acquistata!! hai già fatto la prova per vedere se funziona? che ridere racconto una piccola chicca sperando non esser ot..... mesi fa mariuzzu va per cambiarmi la ruota della 147 e mi dimentico di disinserire l allarme...... come alza la macchina col crick inizia a suonare e si prende uno spavento che sto ancora ridendo ahahhaha direi che almeno ho visto che funziona :)
diciamo che è ottimo se cercano di rubare i cerchi anche se sicuramente anche voi avrete i bulloni anti furto!
Aspetta, tu hai detto volumetrico....ma la protezione volumetrica dovrebbero essere quei due sensori che si posizionano in alto sui montanti. Sono dei sensori ad ultra suoni (tipo i sensori di parcheggio) che se nel loro raggio di azione passa un oggetto, l'allarme suona.

Ciò che dici tu, invece, credo sia un modulo aggiuntivo antisollevamento, che se l'auto viene sollevata inizia a suonare come una forsennata.
Se parli di quello, no, non ce l'ho. E' un modulo che va aggiunto.
L'ho quasi subito escluso perché lo trovavo poco utile, però ora che mi ci fai pensare, penso sia una protezione in più se ti vogliono rubare i cerchi, dovendo per forza sollevarla!
Grazie! Meno male che quella volta hai dimenticato l'allarme attivato :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti....
ieri non è stata una giornata tanto felice!
Vi spiego subito:
Esco da lavoro per la pausa pranzo. Finito il pranzo riprendo l'auto (il body dava 37° di temperatura esterna O_O ) e faccio per tornare a lavoro...
subito l'auto mi sembra strana...non risponde come di solito fa. Nonostante la mia pressione sull'acceleratore, non entrava in coppia...
raggiungeva a fatica i 2000 giri e non andava mai oltre i 2000...quasi come se la turbina non ci fosse...BOH, non lo so! Non mi è mai capitato!
Al primo semaforo spengo l'auto...la riaccendo e tutto torna normale...:smiley_001:
Passata la paura...
Esco da lavoro...faccio parecchi giri per varie commissioni. Quindi parcheggio l'auto, la riprendo, ecc..
Finalmente faccio la strada per tornare a casa.......e TA-DAN, si ripresenta il problema dell'indicatore della temperatura, che oscilla tra 60-80-90, ecc....:mad:
Già la scorsa settimana non la vedevo tanto stabile..nel senso che oscillava ma di poco...tipo tra 80 e 90...
Ora non so se le due cose sono collegate...forse no...
Intanto ho fatto un video...così capite di cosa parlo:

[video=youtube;L6Zdla6-2sM]http://www.youtube.com/watch?v=L6Zdla6-2sM[/video]

Questo video l'ho fatto, come dice il display, alle 19.40.
Io ho preso l'auto alle 17.30, quindi ho girato per 2 orette...

Ditemi voi... :mad:
 
X