Buonasera a tutti....
ieri non è stata una giornata tanto felice!
Vi spiego subito:
Esco da lavoro per la pausa pranzo. Finito il pranzo riprendo l'auto (il body dava 37° di temperatura esterna O_O ) e faccio per tornare a lavoro...
subito l'auto mi sembra strana...non risponde come di solito fa. Nonostante la mia pressione sull'acceleratore, non entrava in coppia...
raggiungeva a fatica i 2000 giri e non andava mai oltre i 2000...quasi come se la turbina non ci fosse...BOH, non lo so! Non mi è mai capitato!
Al primo semaforo spengo l'auto...la riaccendo e tutto torna normale...:smiley_001:
Passata la paura...
Esco da lavoro...faccio parecchi giri per varie commissioni. Quindi parcheggio l'auto, la riprendo, ecc..
Finalmente faccio la strada per tornare a casa.......e TA-DAN, si ripresenta il problema dell'indicatore della temperatura, che oscilla tra 60-80-90, ecc....
Già la scorsa settimana non la vedevo tanto stabile..nel senso che oscillava ma di poco...tipo tra 80 e 90...
Ora non so se le due cose sono collegate...forse no...
Intanto ho fatto un video...così capite di cosa parlo:
[video=youtube;L6Zdla6-2sM]http://www.youtube.com/watch?v=L6Zdla6-2sM[/video]
Questo video l'ho fatto, come dice il display, alle 19.40.
Io ho preso l'auto alle 17.30, quindi ho girato per 2 orette...
Ditemi voi...
fai fare una diagnosi veloce, dai sintomi sembra il sensore prex assoluta sul collettore aspirazione o la pompetta della geometria variabile posta dietro lo scatolotto filtro aria. la spesa è irrisoria, cambialo onde evitare problemi su strade a scorrimento veloce. per quanto riguarda la temperatura mi spiace non so cosa dirti non ho mai visto nulla del genere, aumenta e diminuisce in un batter d'occhio..