Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Exclusive - Nero Met. - 2006 - Torino

Guarda mi hai proprio incuriosito...andrò a guardare...
Nel caso non ce l'avessi e la EGR dovesse darmi noie, potrei far che tapparla direttamente.........magari con assieme una rimappa....
Eh...sarebbe un sogno! Anche perché dovrei adeguare la frizione....e so che non costa poco!
Secondo te che prezzi possono avere questi step:

- Rimappa e chiusura EGR
- Frizione rinforzata e/o volano alleggerito

l'EGR dato che si tratta di una euro4 si puo chiudere solo da mappa, quindi dato che devi comunque toccarla la mappa, a sto punto la fai completa e basta.. volano monomassa e frizione rinforzata (kit completo) costano 600€ se li prendi della CO.ME., li ho gia contattati. con quei soldi non prendi nemmeno il volano originale.. comunque se eviti accelerate sottocoppia oppure fai una mappa molto leggera non serve sostituire nulla. io ho percorso più di 10.000km e fin'ora nessun problema, ma calcola che avendo sui 190cv devo stare attento ad accelerare poco in piena coppia, e stare attento a premere a fondo solo in alto perchè altrimenti il volano vibra..
 
Ragazzi....domani verso le 3-4 di mattina partirò per la Germania con la mia nasona :D
Non vedo l'oraaaa!!
Ho fatto un calcolo e mi macinerò minimo 2000 km tra Italia, Svizzera, Germania ed Austria XD
 
Ragazzi....domani verso le 3-4 di mattina partirò per la Germania con la mia nasona :D
Non vedo l'oraaaa!!
Ho fatto un calcolo e mi macinerò minimo 2000 km tra Italia, Svizzera, Germania ed Austria XD

benissimo! così testerai a fondo la tua piccola ;) che bell'itinerario :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
...mi raccomando vai piano...hi hi hi!

mmmmm non credo ti ascolterà pasquale xD
Ehm....noooooooooooo....mi sa che non l'ho ascoltato! XD
Le Autobahn Tedesche sono FANTASTICHE. Prendi i 200 in un attimo XD
Sono riuscito a toccare i 220 diverse volte e sentivo che ne aveva ancora un po' :D
Che auto FANTASTICA!!! :D


Domani faccio un resoconto, magari metto qualche fotina.
Comunque è davvero impressionante...un orologio...non mi ha acceso una spia, non mi ha mai dato nessun problema né di temperatura né di nessun altro genere....
Poi dicevo delle Autobahn...raggiunge quelle velocità con una facilità impressionante e, sempre a quelle velocità, ti fa le curve che sembra di stare sulle rotaie XD
Figuriamoci col Torsen, assetto e balle varie XD

SODDISFATISSIMO!! :D
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco le primissime fotine con i totali dei due viaggi:

Primo viaggio (dal 6 al 12 Agosto):
Partenza da Torino.
Tappe a Zurigo, Stoccarda, Ulm, Monaco (3 giorni di visita della Baviera in auto), Innsbruck e ritorno a Torino.
Totale km: 2275

IMAG0153.jpg

Secondo viaggio (dal 15 al 26 Agosto):
Partenza da Torino. 1300 km fino in Calabria e 1300 per tornare, più vari giri li.
Totale km: 3190

IMAG0208.jpg

In 3 settimane ho fatto sui 5500 km XD
 
Ehm....noooooooooooo....mi sa che non l'ho ascoltato! XD
Le Autobahn Tedesche sono FANTASTICHE. Prendi i 200 in un attimo XD
Sono riuscito a toccare i 220 diverse volte e sentivo che ne aveva ancora un po' :D
Che auto FANTASTICA!!! :D


Domani faccio un resoconto, magari metto qualche fotina.
Comunque è davvero impressionante...un orologio...non mi ha acceso una spia, non mi ha mai dato nessun problema né di temperatura né di nessun altro genere....
Poi dicevo delle Autobahn...raggiunge quelle velocità con una facilità impressionante e, sempre a quelle velocità, ti fa le curve che sembra di stare sulle rotaie XD
Figuriamoci col Torsen, assetto e balle varie XD

SODDISFATISSIMO!! :D

e ti credo =) beh si puo dire che il viaggio è stato un continuo godimento xD
 
hai "sciolto" i cavalli per bene, eh? così hai testato la 147 veramente a fondo, deducendo che è una macchina fantastica...peccato non ne facciano più così!
 
- Informazione Pubblicitaria -
bhe viaggio più piacevole non potevi fare in compagnia della tua nasona :)
 
X