complimenti, è molto bella e l'assetto ci starebbe proprio bene...per il fatto che la 3 porte sembra più alta è perchè il disegno del padiglione non e uguale alla 5 porte, e pure il finestrino posteriore fà la sua parte, visto che la 5 porte ha la maniglia dove finisce il vetro.
Ti ringrazioMolto bella anche la tua...complimenti...chissà che non ci incrociamo in giro...
Sì che poi basta proprio niente per abbassarla un po'...eh si ci starebbe benissimo, specialmente sulla 3 porte che non so per quale motivo da l'impressione di essere piu alta nel posteriore rispetto la 5 porte.. lo notano molte persone, però non so se effettivamente è solo un effetto ottico.. comunque è stupenda!! =D
Probabile che sia per questo...un giorno provo a fare il confronto mettendola vicino ad un mio amico che ha la 5 portecomplimenti, è molto bella e l'assetto ci starebbe proprio bene...per il fatto che la 3 porte sembra più alta è perchè il disegno del padiglione non e uguale alla 5 porte, e pure il finestrino posteriore fà la sua parte, visto che la 5 porte ha la maniglia dove finisce il vetro.
Ti ringrazio
Beh, ne ho viste diverse di 147 Blu Montecarlo in giro per Torino. E' un colore che mi piace tantissimo.
Ora ci farò più caso...e se vedro la tua Zatti magari ti suono
Sì che poi basta proprio niente per abbassarla un po'...
il problema è che girare in città sarebbe un suicidio
Probabile che sia per questo...un giorno provo a fare il confronto mettendola vicino ad un mio amico che ha la 5 porte
Niente ti chiedevo se mi mandavi una foto della tua 147, vista di lato, come quella che ho messo qui, per confrontare l'assetto e vedere quanto scende col Q2!piccolo OT, ho visto che hai mi hai inviato degli MP, ora ho liberato la casella di posta =)
Niente ti chiedevo se mi mandavi una foto della tua 147, vista di lato, come quella che ho messo qui, per confrontare l'assetto e vedere quanto scende col Q2!
ora vedo se riesco a farla, ma credo di no in questo momento perchè è difficile che riesco a metterla in piano. ovviamente l'altezza cambia se non messa in questo modo.. P.S. piccolo aggiornamento nel mio garage =)