Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Exclusive - Nero Met. - 2006 - Torino

Non ti preoccupare, fanne una di lato...a qualsiasi altezza...poi ci penso io ad allinearla o a farne una allineata come la tua ;)

ehi vash ho fatto le foto, è il meglio che sono riuscito a fare purtroppo, ho cercato di equilibrare l'altezza tra anteriore e posteriore come se fosse in piano frenandola un po con la prima marcia inserita, un po con il freno di stazionamento. ora le carico sul mio garage, vai tra qualche minuto a vederle =)
 
Oggi ho trovato un bel regalino sul paraurti posteriore.
Non sapevo che dessero le patenti alle vacche.
Dio santo che nervi.


EDIT: ecco le foto. E non è la prima volta che accade. :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:


IMG_20111201_141744.jpgIMG_20111201_141728.jpgIMG_20111201_141732.jpgIMG_20111201_141736.jpgIMG_20111201_141740.jpg
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
hanno scocciato sti impediti..! anche io non mi posso allontanare un attimo che come mi giro TAAAAAAAC!

Già un mesetto fa mi fecero uno scherzetto simile...qualche impedito nel parcheggiare ha strofinato sul paraurti anteriore...adesso quello dietro...
Senza contare i bolli e bozzetti qua e la delle sportellate ai lati e gli altri segni nei paraurti di gente impedita... :mad:
avoglia a mettere i sensori di parcheggio e cose simili...se poi gli altri fanno ste cose :|

UFF...
 
Ma porca vacca... Ma io ammetto che sono ancora giovincello e neo-patentato ma caspita faccio la massima attenzione sia quando parcheggio sia quando mi muovo ma qua non se ne può più, l'altro giorno parcheggio la mia adorata, torno a prendere una strisciata lungo tutto il lato Dx ma sono incapaci e anche cechi UFFFA :mad::mad:
 
Dicembre inizia male.
Ieri sera esco da lavoro e l'auto fa fatica ad accendersi...o meglio si accende dopo 2 o 3 secondi, di solito mezzo secondo di girata di chiave e si accende...
Mi son detto, boh sarà scesa un pochettino la batteria...
Mi fermo in un posto 5 min. Faccio per riaccendere, si accende ma mi dice "Avaria preriscaldamento".
Idem stamattina....:mad:

Ora cerco un po' sul forum...vediamo cosa può essere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dicembre inizia male.
Ieri sera esco da lavoro e l'auto fa fatica ad accendersi...o meglio si accende dopo 2 o 3 secondi, di solito mezzo secondo di girata di chiave e si accende...
Mi son detto, boh sarà scesa un pochettino la batteria...
Mi fermo in un posto 5 min. Faccio per riaccendere, si accende ma mi dice "Avaria preriscaldamento".
Idem stamattina....:mad:

Ora cerco un po' sul forum...vediamo cosa può essere...

candelette o centralina candelette andata =) portala da un elettrauto che te le controlla. mi raccomando il motore deve essere freddo, altrimenti gliela devi lasciare per il tempo che ci mette a raffreddarsi..
 
candelette o centralina candelette andata =) portala da un elettrauto che te le controlla. mi raccomando il motore deve essere freddo, altrimenti gliela devi lasciare per il tempo che ci mette a raffreddarsi..

Sì, ho letto un po' il forum ed in effetti sembra quello.

Ma rischio qualcosa a girare così?
 
Penso di rovinare il motorino d'avviamento.
 
- Informazione Pubblicitaria -
tranquillo non accade nulla, semplicemente fai spegnere tutte le spie e aspetti che la pompa si stacchi (quel rumore tipo uuuuuuuuuuuuuu) e metti in moto. al massimo, fai fare due volte il check al primo avviamento e poi metti in moto..
 
X