Alfa 147 - 1.9 jtdm 150cv - Q2

Io ho smontato maniglie e plastiche delle pulsantiere alzavetri, carteggiato con grana 600, 800 e 1200 , dato 1/2 mani di aggrapante spray per plastica e verniciato tutto con una vernice spray effetto plastica , comprata da un negozio specifico in rifiniture interne per auto

Buona sera a tutti ragazzi, finalmente dopo un po' di tempo posso postare alcune foto della mia nosona, con qualche cambiamento, ho fatto rifare il paraurti anteriore, perché presentava una screpolatura gigante e quindi imbruttiva tutto il muso, ho messo lo stereo nuovo, un Kenwood 2 din (non badate alla mascherina, devo montare quella grigio scuro mod. Q2 quando ritorno a casa mia all'estero) in più posto alcune foto di oggi dopo il lavaggio con prodotti "la cura dell'auto auto".. Prossimo step penso siano i vetri scuri per gli esterni e per gli interni pomello, e far rifoderare il volante. Spero vi piaccia [emoji6] [emoji41]
PicsArt_01-04-01.41.21.jpg
IMG_20171231_155306.jpg
1515081028661.jpg
IMG_20180104_162732.jpg
IMG_20180104_162802.jpg
IMG_20180104_163613.jpg
IMG_20180104_163813.jpg

Buongiorno a tutti amici alfisti come state? Anche se non scrivo quasi mai, frequento spesso il forum e approfitto dell'occasione per ringraziare tutti, perché grazie a voi riesco sempre a risolvere problemi e trovare soluzioni per la mia alfa. Ormai sono quasi due anni che la possiedo e sono contentissimo. Posto due foto per il regalo che le ho fatto, in anticipo, per i suoi quasi 200k km. Volante rifoderato e provvisoriamente, wrappato i tasti comandi al volante, poiché consumati. In più oggi verrà ricoverata, per fare il kit frizione, così potrà macinare ancora molti km. Saluti a tutti [emoji41][emoji809][emoji216]
IMG_20180418_103231.jpg
IMG_20180418_145254.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Molto bella :) l'unica cosa, sono i pulsanti al volante che mi stonano un po'... sono quelli pretagliati sagomati? Hanno il foro per la retroilluminazione?

• Like
Reactions: RafQ2
A me piace il volante !
É venuto davvero bene da chi hai fatto il lavoro?

• Like
Reactions: RafQ2 e savi.o
Molto bella :) l'unica cosa, sono i pulsanti al volante che mi stonano un po'... sono quelli pretagliati sagomati? Hanno il foro per la retroilluminazione?
Si infatti ho specificato che i pulsanti li ho fatti così solo provvisoriamente. Li ho wrappati io comunque, voglio comprarli nuovi se capisco come si fa a sostituire solo i tastini in gomma[emoji23][emoji106]

• Like
Reactions: broken
Si infatti ho specificato che i pulsanti li ho fatti così solo provvisoriamente. Li ho wrappati io comunque, voglio comprarli nuovi se capisco come si fa a sostituire solo i tastini in gomma[emoji23][emoji106]
Pure io volevo farlo perché ho il Mute leggermente consumato ma non mi ha mai convinto l'idea di wrapparli anche con quelli pretagliati perché li ho sempre solo visti carbon look.

Vendono il gruppo pulsantiera od i gommini dei pulsanti. Quest'ultima secondo me rimane la soluzione definitiva migliore: https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm%Però2F253563080485

Mi verrebbe da pensare quindi che i 2 gruppi pulsantiera si possano aprire.

• Like
Reactions: RafQ2
X