Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

a si allora si! nelle strisce sono gia inserite resistenze ogni 3 led!
 
nn puoi usare i 16??? per l'inverno dico...
I cerchi da 15" me li ha regalati il cencessonario quando ho preso la macchina e le gomme da neve me le ha regelate un amico di mio padre ........Quindi la scelte dei 15" è stata obbligatoria.....:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Gli ultimi aggiornamenti:
-Adesivo 147 sul cofano fatto da me
-Tolto striscia rossa sulle fiancate parte inferiore porte
-Aggiunta di adesivi nel vano motore fatti da me
:decoccio:
 

Allegati

  • DSCF3816.jpg
    DSCF3816.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 161
  • DSCF3779.jpg
    DSCF3779.jpg
    126.5 KB · Visualizzazioni: 367
  • DSCF3787.jpg
    DSCF3787.jpg
    133.1 KB · Visualizzazioni: 1,003
- Informazione Pubblicitaria -
Ti rifaccio i complimenti alfissimo, la tieni veramente troppo troppo bene la tua 147, bravo, sembra appena uscita dalla concessionaria.
 
Grazie tantissimo..................
 
Piccoli aggiornamenti :
Ribilanciato le 4 ruote perchè a 130Km/h in autostrada ,cominciava a vibrare.......e non è bello per un Alfa...
Poi sventura delle sventure, ho toccato un cerchio contro un marciapiede........ :eek:
Il danno è lieve...ma ho chiesto per curiosità quanto costa un cerchio originale :smiley_029:... 475 Euro:eek:
nel caso ne storto uno, mi conviene comprare le copie che con meno di 700 Euro ne prendo 4.......prossimamente vi aggiornerò con delle fotuzze:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mmmmmm, ora capisco perchè mi hai chiesto info sui cerchi :) ,anchio chiesi in alfa e mi spararono un bel 1600.00€ per 4 cerchi, e mi facevano pure un trattamento di favore essendo nel campo, figurati un pò..:)
 
X