Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

ma scusa un attimo...come idea è buona pero non mi convince molto...se li attaccassi alle luci di posizioni?cosi ogni volta che accendo le luci di posizione mi si accende tutto pure i led li sotto...no?tu che dici?dimmi pure se è una cagata purtroppo non ci capisco molto di elettronica :(:(:(
 
ma scusa un attimo...come idea è buona pero non mi convince molto...se li attaccassi alle luci di posizioni?cosi ogni volta che accendo le luci di posizione mi si accende tutto pure i led li sotto...no?tu che dici?dimmi pure se è una cagata purtroppo non ci capisco molto di elettronica :(:(:(

Va bene anche così , io l'ho fatto sulla 147 di mio padre,se ti colleghi ai fili dell'accendino. il filo collegato alle luci di posizione a luci spente ,lascia i led leggermente accesi e quindi li ho collegati al filo sotto chiave. Devi togliere la cuffietta del cambio e vedi subito i fili dell'accendisigari.Per togliere la cuffietta è semplice,è a pressione e non ci vuole tanta forza per sganciarla. Prova a vedere se i led che usi tu non rimangono leggermente accesi attaccandoli al filo sotto le luci di posizione. Per altri chiarimenti sono a tua completa disposizione..:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Alfissimo.....posso chiederti un favore?? metti una foto cn i cerchi da 15 e le minigonne? sn curioso di vedere cm sta!
 
Complimenti stai facendo un bellissimo lavoro sul tuo gioiellino!
 
Per i led sul porta oggetti puoi prendere il positivo della lucetta dell'accendi sigari, per poterli accedere e spegnere con le luci di posizioni! io li ho montati cosi! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Alfissimo.....posso chiederti un favore?? metti una foto cn i cerchi da 15 e le minigonne? sn curioso di vedere cm sta!

Purtroppo queste sono le uniche foto con i cerchi da 15"....Perchè li metto solo d'inverno per le gomme da neve....
Spero che ti sia utili.:decoccio:
 

Allegati

  • Alfa 147 (2) bis.jpg
    Alfa 147 (2) bis.jpg
    123.7 KB · Visualizzazioni: 157
  • Alfa 147 (4) bis.jpg
    Alfa 147 (4) bis.jpg
    121.9 KB · Visualizzazioni: 140
Per i led sul porta oggetti puoi prendere il positivo della lucetta dell'accendi sigari, per poterli accedere e spegnere con le luci di posizioni! io li ho montati cosi! :)

Grazie per i complimenti.
Ho provato a collegarli alla luce dell'accendisigari,ma a luce spenta,il led rimane lievemente acceso,anche a macchina spenta. Magari è il tipo di led che ho usato........comunque non è male neanche collegato al filo sotto chiave.:decoccio:
 
Ma devi montare delle resistenze! io ho montato led e resistenze, e non rimangono accese! un bel lavoretto! ti postero delle foto domani ok?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma devi montare delle resistenze! io ho montato led e resistenze, e non rimangono accese! un bel lavoretto! ti postero delle foto domani ok?

Io ho messo una striscia a Led adesiva,e la resistenza è incorporata...probabilmente è dovuta a quello..:decoccio:
 
X