Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

anch'io ho le freccie fumè...metto le foto sul mio garage...cosi le vedi XD
Grazie, stanno davvero bene..........io sono in attesa che arrivino.:decoccio:
 
Montato le freccie fumè,presto posterò le foto....Ciao a tutti e grazie. :decoccio:
 
Come promesso , ecco le foto delle freccia laterali fumè........:)
 

Allegati

  • DSCF3701.jpg
    DSCF3701.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 127
  • DSCF3700.jpg
    DSCF3700.jpg
    114.9 KB · Visualizzazioni: 130
  • DSCF3699.jpg
    DSCF3699.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 127
- Informazione Pubblicitaria -
ciao alfi!! è davvero bella complimenti,ma i sottoporta e le pinze rosse li hai aggiunti tu????:decoccio:
 
Che spettacolo... Chissà che bell'effetto durante il lampeggio... Ci vorrebbe una fotina!
 
alfissimo...come hai fatto a mettere la striscia di led sotto il portaoggetti?perche io la vorerei mettere rossa che è in tinta con tutto il quadro e cruscotto...mi dici dove fai passare i cavi e dove li hai collegati?grazie :) bella la tua Q2 i cerchi li mettero anche io cosi ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao alfi!! è davvero bella complimenti,ma i sottoporta e le pinze rosse li hai aggiunti tu????:decoccio:

Grazie dei complimenti, le minigonne e le pinze rosse le fatti montare e verniciare direttamente dal concessonario quando l'ho comprata.:decoccio:
 
alfissimo...come hai fatto a mettere la striscia di led sotto il portaoggetti?perche io la vorerei mettere rossa che è in tinta con tutto il quadro e cruscotto...mi dici dove fai passare i cavi e dove li hai collegati?grazie :) bella la tua Q2 i cerchi li mettero anche io cosi ;)

Grazie.....è abbastanza semplice icollegamento e l'installazione.....io l'ho collegata al positivo sotto quadro dell'autoradio,in pratica il led si accende quando giri la chiave e anche quando accendi la radio.
per l'installazione , basta togliere la radio e far passare il filo all'interno del cruscotto e farlo passare nella fessura che c'è nella zona del portaoggetti.....comunque è più facile a farlo che spiegarlo....se hai qualche dubbio , non esitare a chiedere,sono a tua completa disposizione.........:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X