Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

DSCF4353.jpg DSCF4341.jpg DSCF4344.jpg DSCF4309.jpg DSCF4311.jpg DSCF4347.jpg

E' da parecchio che no scrivo,problemi con il computer e vari impegni.
Ma non ho trascurato la mia "Nasona". Ecco le ultime modifiche:
-Adesivo del "Centenario"
-Adesivo logo "Alfa" sul paraurti anteriore,ho tolto la targhetta "JTD"
-Messo lampadine a led nelle frecce laterali con aggiunta della resistenza
-Modificato terzo stop,tolto lampadine e montato 24 led
A presto e le modifiche non sono ancora finite, ne ho in mente altre ma devo vedere se sono fattibili :D :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non rimani mai fermo con le modifiche!! :D Meno male!! L'adesivo sul paraurti ci sta proprio bene! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie! Ogni tanto mi viene un "prurito alle mani" e devo invermi qualche lavoretto per personalizzare la mia Nasona.
La targhetta "JTD" non ci stava tanto bene?! ...a tanti non piaceva,si Ebay ho visto quell'adesivo e colto l'occasione. A presto per le prossime modiche.
 
Eh no, l'adesivo JTD non era il massimo sul paraurti, secondo me questo nuovo che hai messo ci sta benissimo! Ottima modifica!
 
Belle modifichine :D

Anch'io ho fatto il terzo stop a led, ma meno "complicato" del tuo :p


:decoccio:
 

Allegati

  • 2v0frlk.jpg
    2v0frlk.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 156
- Informazione Pubblicitaria -
Bella idea la tua,con la strscia a led. Fa una buana luce?
Io ho dovuto mettere tutti quei Led ,24, per fare una bella luce piena anche di giorno. Perchè nel terzo stop ci sono 10 lampadine piccole e mettendo solo 10 led da 5mm usando i fori delle lampadine,di giorno non si vedeva il terzo stop acceso,si vedevano appena il puntino del led,qui ho aggiunto altri led farlo più luminoso. E' stato un lavoraccio....
 
Dovrebbero essere 12 led bianchi 50x50, avevo provato con i rossi, ma si vedevano meno e a punti, invece con i bianchi si vede una striscia unita!
ecco una foto :)
 

Allegati

  • Alfa.274.jpg
    Alfa.274.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 158
Direi un buon lavoro anche il tuo.:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X