Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

Visualizza allegato 70204 Visualizza allegato 70199 Visualizza allegato 70202 Visualizza allegato 70201 Visualizza allegato 70200 Visualizza allegato 70203

E' da parecchio che no scrivo,problemi con il computer e vari impegni.
Ma non ho trascurato la mia "Nasona". Ecco le ultime modifiche:
-Adesivo del "Centenario"
-Adesivo logo "Alfa" sul paraurti anteriore,ho tolto la targhetta "JTD"
-Messo lampadine a led nelle frecce laterali con aggiunta della resistenza
-Modificato terzo stop,tolto lampadine e montato 24 led
A presto e le modifiche non sono ancora finite, ne ho in mente altre ma devo vedere se sono fattibili :D :decoccio:

ottimo lavoro!!! c'è bisogno di resistenze per mettere i led al posto delle lampadine del terzo stop?
 
Le resistenze sono quelle da 470 ohm 1/4 watt per il singolo Led. I led li ho collegati tutti in parallelo,quindi ho dovuto mettere a ognuno la resistenza per ridurre la tensione per non bruciarlo.
In breve le resistenze non servono per il Body Computer ,ma per per non bruciare i Led.
Si possono montare anche in serie,però cambia il valore della resistenza,ma io ho preferito per un migliore luminosità e efficienza dei Led.
Con quello che avevo a disposizione,era forse la soluzione migliore....Visto che ho preso 100 Led da 5mm a 10€ con 100 resistenze su Ebay....ne ho usati 24,massima resa con la minima spesa.
Apresto!
 
Le resistenze sono quelle da 470 ohm 1/4 watt per il singolo Led. I led li ho collegati tutti in parallelo,quindi ho dovuto mettere a ognuno la resistenza per ridurre la tensione per non bruciarlo.
In breve le resistenze non servono per il Body Computer ,ma per per non bruciare i Led.
Si possono montare anche in serie,però cambia il valore della resistenza,ma io ho preferito per un migliore luminosità e efficienza dei Led.
Con quello che avevo a disposizione,era forse la soluzione migliore....Visto che ho preso 100 Led da 5mm a 10€ con 100 resistenze su Ebay....ne ho usati 24,massima resa con la minima spesa.
Apresto!

ok grazie per la spiegazione ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ultimi aggiornameti : montato led sulle luci portiera
Posterò le foto delle lampadine T10 con 6 led pagato solo 1,50€ l'uno,e fa una bella luce.
 
Promesso ,se riesco ad avere un'attimo ,entro il fine settimana le posto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
DSCF4393.jpgDSCF4404.jpgDSCF4411.jpgDSCF4407.jpgDSCF4410.jpgDSCF4396.jpgDSCF4403.jpgDSCF4398.jpgDSCF4415.jpgDSCF4414.jpgDSCF4412.jpg
pencil.png
Finalmente sono riuscito a mettere le foto ...ecco gli ultimi aggiornamenti:
-I "famosi" led comprati per 1,50€ cad. montati nelle luci di posizione anteriori e luci di cortesia portiere
-4 cuscinetti copricintura con scritta Alfa Romeo
-Tappetino cappelliera con scritta Alfa Romeo e cuciture rosse
-Porta assicurazione cin logo Alfa
-Infine qualche piccolo adesivo
.....Finalmente sabato parto per le ferie!!!!!Destinazione Puglia....Vieste...Loacalità Porticello:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X