Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Bella, comunque puoi usare anche le foto della fotocamera... Le ridimensiona in automatico. Nuovamente complimenti.

grazie :p

Rossa....la più bella....complimenti!!

quando parcheggio alla sera è veramente difficile..... mi viene sempre da fotografarla!!! :D:p

altre foto del culo della mia cento ;)

P.S. non fatevi ingannare!! è sporchissima.... il tetto sta diventando marrone :WC:, ma domenica pulizie in grande stile!!

Allegati

• 26052009172.jpg
    26052009172.jpg
    195.3 KB · Visualizzazioni: 150
  • 26052009173.jpg
    26052009173.jpg
    169.9 KB · Visualizzazioni: 166
- Informazione Pubblicitaria -

Non voglio allarmarti,ma la posizione del tergicristallo posteriore non ti sembra strana?

Ho notato che nella tua 147 , rispetto alle altre e anche alla mia ,la punta del tergi non è così attaccata alla carrozzeria. Magari con il prolungato funzionameto potrebbe rovinare la vernice. Secondo me va riposizionato leggermente più in alto.
Dai un occhiata alle foto delle altre 147,così ti rendi conto del "difetto"....è un peccato rovinare la vernice per una scemata....:decoccio:

davvero fantastica..^^ comunque noto che e nella versione 150 cv che bomba io ho il 120 cv

Ho notato che nella tua 147 , rispetto alle altre e anche alla mia ,la punta del tergi non è così attaccata alla carrozzeria. Magari con il prolungato funzionameto potrebbe rovinare la vernice. Secondo me va riposizionato leggermente più in alto.
Dai un occhiata alle foto delle altre 147,così ti rendi conto del "difetto"....è un peccato rovinare la vernice per una scemata....:decoccio:

si hai ragione, grazie! la farò vedere, per fortuna in questa stagione di pioggia proprio....:D

ho guardato la tua di 147... mi sembra che forse avevo anche letto la discussione nella sezione garage, in ogni caso: vedo che hai le pinze freno rosse con l'adesivo Alfa, volevo sapere quanto ti avevano fatto pagare la verniciatura (mi sembra di ricordare che te le eri fatte fare dal conce prima della consegna...: sgrat :.). avrei una mezza idea di fare anche io le pinze rosse, però molto dipende dal prezzo :D. dato che a breve dovrò prenotare per le vacanze magari va a finire che slitta tutto a luglio o a settembre.. però giusto per sapere. purtroppo non ho lo spazio per verniciarmele da solo:mad:

X Salvo87:
tu hai gli interni diversi dai miei come colori (e accessori?) vero? in futuro vorrei mettere una radio con lo schermo touch, o quelle con lo schermo a scomparsa o quelle con lo schermo 2 din sacrificando il porta-bicchieri e porta-tessere. solo che per questo lavoro devo sentire il conce che me l'ha venduta per la questione della garanzia, dato che toccherei l'impianto elettrico....

Ultima modifica da un moderatore:

io ho gli interni neri il clima automatico e il volante in pelle l autoradio l ho montata io (in questi giorni posterò le foto) comunque la garanzia non dovrebbe essere toccata perchè non tocchi nulla dell' impianto originale prendi solo l'alimentazione dalla batteria infatti la mia radio originale me l ha tolta il concessionario dandomi solo il codice della stessa

io ho gli interni neri il clima automatico e il volante in pelle l autoradio l ho montata io (in questi giorni posterò le foto) comunque la garanzia non dovrebbe essere toccata perchè non tocchi nulla dell' impianto originale prendi solo l'alimentazione dalla batteria infatti la mia radio originale me l ha tolta il concessionario dandomi solo il codice della stessa

ah ok buono a sapersi.... in ogni caso anche io ho il volante in pelle, solo che è diverso dagli altri che ho visto: non è traforata, se hai presente è tipo quella che mettevano sul volante delle Golf IV serie. a differenza dei volanti in pelle traforata se fa molto caldo tende a farti sudare un po le mani e credo che alla lunga sia più delicata come pelle essendo più tirata e avendo come delle rughe sulle pieghe del volante in corrispondenza delle razze (magari posto una foto così è più chiaro), però a me piace un sacco perchè da più "l'idea di pelle", de gustibus:D

due domande: ma hai il floccato nero o tessuto sportivo? come va il clima automatico? io ho notato che oltre i 35° fatica un po il mio, sotto i 35° tutto ok, gelo a volonta:grinser002:

X