Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

io invece lo metto il trasparente :):) cmq ok grazie ;);) rosse con le scritte alfa romeo :D:D una figata!!!!!!!!!!!:D:D

Ultima modifica da un moderatore:

allora notizia buona e altre meno buone.....

inizio con quelle "meno buone" (tolto il dente tolto il dolore):
1)mi è uscito ancora il segnale del DPF intasato e non capisco il motivo, dato che le rigenerazioni riesce a farle, boh la farò vedere... https://forum.clubalfa.it/jtd-jtdm/26813-filtro-antinquinamento-intasato.html
2)da due giorni ho conquistato il box di casa, non la lascio più su strada.... purtroppo il motivo è che l'altro giorno il mio vicino di casa tornando alle 2 di notte ha visto due persone che tentavano di aprirmela, fortunatamente c'era una volante dei carabinieri in zona che sono arrivati col faro appena li ha chiamati!!! ::cop:: (non smetterò mai di ringraziarlo!!! :eek:) ovviamente i ladri sono scappati.....

la buona finalmente:
forse e sottolineo forse ho trovato il bracciolo! sono andato allo sfascio a monza sul vialone delle industrie (lo consiglio, è pieno di Alfa!!) e dopo aver incassato un "NO" dal proprietario (immagino), un ragazzo che lavora li mi ha detto che in settimana lo cerca "che sicuramente ne trovo uno" e mi chiama così me lo vado a prendere. Speriamo! poi il colore spero sia nero, altrimenti vedro di farlo rivestire, per la bocchetta del tunnel vedrò più avanti

:decoccio::decoccio:

P.S. il tergi "calante" l'ho fatto sistemare

Ottimo Noyz! Peccato per la dissaventura che ha dovuto passare la Nasona! =( Sono contento che hai trovato il bracciolo, e' molto comodo, la tua non ce l'aveva di serie?

- Informazione Pubblicitaria -

mamma che fortuna...sti bastardi...alla fine e andata bene

Ottimo Noyz! Peccato per la dissaventura che ha dovuto passare la Nasona! =( Sono contento che hai trovato il bracciolo, e' molto comodo, la tua non ce l'aveva di serie?

eh purtroppo no, però sto vedendo di provvedere....:D

mamma che fortuna...sti bastardi...alla fine e andata bene

si diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato.... pensare che un mese fa avevo parcheggiato davanti a un mio amico che ha l'A3 SB 2.0 TDI 170cv con interni in pelle, impianto bose, ecc.... all'uscita di un locale (non vicino a dove abito) se l'è trovata con la guarnizione del finestrino strappata per un tentativo di furto... la mia illesa, però forse era un presagio :mad:

Che bastardi! Purtroppo a Milano c'e' da star attenti dove si lascia la macchina, io sono della Brianza, ed esco sempre a Milano, per fortuna non mi e' mai successo e spero non mi succedera' mai!

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti per il mezzo molto bella e i cerchi poi:D.
Penso che il tergi posteriore sia andato oltre la sua normale corsa sulla mia è quasi 10 cm + in alto:)

Complimenti per il mezzo molto bella e i cerchi poi:D.
Penso che il tergi posteriore sia andato oltre la sua normale corsa sulla mia è quasi 10 cm + in alto:)

grazie....

si il tergi era troppo basso, adesso però l'ho fatto sistemare in officina e ora è altissimo! :D:D posterò una foto, così ne approfitto per farne una decente anche all'adesivo del club

comunque mi sa che questa storia del tergi è contagiosa.... adesso anche quella del mio collega soffre dello stesso problema e dovrà andare a farselo registrare :lol2::lol2:

foto dell'adesivo e del tergi sistemato e un paio delle scritte sul portellone .:blink:.

Allegati

• 06072009199.jpg
    06072009199.jpg
    134.3 KB · Visualizzazioni: 150
  • 06072009200.jpg
    06072009200.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 150
  • 06072009209.jpg
    06072009209.jpg
    75 KB · Visualizzazioni: 156
  • 06072009210.jpg
    06072009210.jpg