Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

si si è il tappo originale dell'alfa, c'è la ad esempio la 156, di sicuro quella diesel 98 2000 e poi la 145 1.4 ts ... almeno ho queste due è il tappo nero c'è in tutte e due , con gli anni poi in alfa hanno optato per il "bellissimo" tappo giallo, comunque la misura della filettatura è uguale quindi monta perfettamente ed è anche piu bello :D
 
Penso che in molti ti copieranno...:)...anchio penso:p:D......dovresti chiedere i diritti d'autore.:grinser005:
 
I dirtti d'autore spettano a chi Noyz a copiato il tappo e se non proprio copiato da chi ha preso ispirazione guardando le foto del vano motore :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
in effetti ci sta bene, però non credo ci spenderò nemmeno un euro, cercherò un buon usato sicuro :D :D :lol2:

ci sta proprio bene
 
ma dove si trova quel tappo???
è originale alfa? per che modello?
ciao

ciao Pietro,, è il tappo che monta il TS 16v e il JTD 105cv, son tutti uguali tra loro. io ad esempio ho ordinato chiedendo il tappo per una 156 JTD del 98 :D

I dirtti d'autore spettano a chi Noyz a copiato il tappo e se non proprio copiato da chi ha preso ispirazione guardando le foto del vano motore :rolleyes:

sempre a arraffare la mia gloria.... :lol2::lol2:


copiate copiate che mi servono tanti soldi per gli interni in pelle! :grinser005::grinser005:

:decoccio:
 
molto bello si :D ma poi penso che forse sia più difficile da svitare/avvitare in quanto quello giallo ha quell impugnatura superiore che aiuta :D poi giallo è il mio colore preferito...quindi io tengo quello :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
molto bello si :D ma poi penso che forse sia più difficile da svitare/avvitare in quanto quello giallo ha quell impugnatura superiore che aiuta :D poi giallo è il mio colore preferito...quindi io tengo quello :lol2: :lol2:

ma pensavo peggio... fai fatica solo a stringerlo alla fine, comunque si riesce a girare senza perdere falangi nel tentativo :D:D

ma se non hai nulla di giallo su quella 147!!! :grinser005:

:decoccio:
 
ma pensavo peggio... fai fatica solo a stringerlo alla fine, comunque si riesce a girare senza perdere falangi nel tentativo :D:D

ma se non hai nulla di giallo su quella 147!!! :grinser005:

:decoccio:
si ma te l'ho detto...il giallo è il mio colore preferito..lo tengo per quello :lol2: :lol2: piccolo ot...io volevo vedere se fanno ancora l'adesivo Car of the Year per 147....nell 'eper l'immagine ce...
 
Ooooohhh Finalmente lo hai messo... Farmi smontare mezza macchina al distributore è servito a qualcosa :grinser005: Sta molto bene, ed è molto più Alfa di quel coso giallo che avevi prima ;) Hai dovuto modificare qualcosina del coperchio in plastica o montava direttamente? Non ricordo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ooooohhh Finalmente lo hai messo... Farmi smontare mezza macchina al distributore è servito a qualcosa :grinser005: Sta molto bene, ed è molto più Alfa di quel coso giallo che avevi prima ;) Hai dovuto modificare qualcosina del coperchio in plastica o montava direttamente? Non ricordo...
Ecco perchè Noyz era così sicuro che ci stava ahahahah scoperto l'arcano :cool001:
 
X