Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

la radio di noyz ha cercato di eliminarmi perchè aveva capito che era giunta la sua fine comunque per me noyz ha un corto da qualche parte e questo spiegherebbe il ritorno di tensione senza che peraltro il fusibile sia saltato (sono saltato io in compenso) comunque smontata mezza macchina ma non abbiamo trovato nulla di anomalo..solo una cosa tra il + e il - a macchina spenta noyz ha 24volt 0.0
Avranno montato l'impianto elettrico dell'Iveco Eurocargo ahahahahahahahhaahh
 
Ultima modifica da un moderatore:
pit, P-E-R-F-E-T-T-O! figurati se in alfa modificano 2 cose in un colpo solo... :rolleyes: :D:D

sai che tra una cosa e l'altra sto davvero pensando di prendere il carterino per chiudere l'ic rispetto a tutto il resto del vano motore? anche se la mia idea va un po oltre al fatto di chiudere sopra.... comprenderebbe anche l'aprire davanti e dietro all'ic :rolleyes: :lol2::lol2:

e sta volta è anche colpa di Febio5!!!! ::cop::

ti ringrazio per l'apprezzamento alfista .:blink:.

:decoccio:

eh già un po' è colpa mia :D

cmq se riesci a infiltrarti a Monza ne hanno da buttare di quei carterini ;)

aggiungo che la prossima volta che ci vediamo sono molto curioso di provare il jtdm 150 originale per fare un confronto con il mio, sempre se sei d'accordo!
intanto prometto di trattarla con i guanti, come una qualunque auto non tua necessita, poi aggiungiamo che si tratta di un'alfa ( rossa ) stupenda!!! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
eh già un po' è colpa mia :D

cmq se riesci a infiltrarti a Monza ne hanno da buttare di quei carterini ;)

aggiungo che la prossima volta che ci vediamo sono molto curioso di provare il jtdm 150 originale per fare un confronto con il mio, sempre se sei d'accordo!
intanto prometto di trattarla con i guanti, come una qualunque auto non tua necessita, poi aggiungiamo che si tratta di un'alfa ( rossa ) stupenda!!! :D

come sei imparziale in questo messaggio!!! :D

però tu sai già quale sarà il prezzo per questa prova :p

:decoccio:
 
come sei imparziale in questo messaggio!!! :D

però tu sai già quale sarà il prezzo per questa prova :p

:decoccio:


immagino ..... ma guarda che se anche non guidi la mia non ti perdi nulla .....
 
io non ho mai guidato una 150 originale!!!dimmi dimmi come va??ti piace ??
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora anche per rispondere a tigre bianca...

va bene va bene questo 16v, però si può sempre migliorare per cui zacchete :D

17072010851.jpg

mi aspetto un po più di tiro ai bassi e in generale un erogazione più fluida, vedremo :cool:

domani mi metto i guanti e mi metto al lavoro, già oggi fino a piacenza per andare a prenderlo... purtroppo per vedere se serviva quello col sondino o no ho dovuto togliere i carter, ma rimontarli senza la buca non è così facile (io con sto caldo non mi metto sotto l'auto col crick.... :WC:) e andare in giro col collettore che spara calore sul radiatore in pieno luglio non è il massimo, quindi è da una settimana che ho il fermo auto! domani il carissimo Alex :grinser002: fornisce la sua bella buca così posso montare tutto e tornare a usare la mia Alfa :lovekop:

e settimana prossima dovrebbe esserci un altra stupidatina (la classica...) per il motore.

:decoccio:
 
filtro sportivo va come mi copia nelle modifiche questa si chiama paura dell' 8v che avanza
 
ahahah salvo , mi sa che hai proprio ragione :D ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bravo Marco! Eh meno male che io e te il DP ce l'avevamo gia' in mente da tempo haha e qualcun altro ce l'ha avuto grazie al sottscritto haha
 
X