Alfa 147 - 1.9 JtdM 16v Q2 180Cv - Grigio Stromboli - PG

Il Turist@

Nuovo Alfista
3 Marzo 2008
24
0
1
36
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
Alfa 147 Q2 180cv
Questa è la mia car che possiedo da 2 anni ormai...
Ha 180cv, assetto Eibach, Fari Xeno 6000k, Valvola Pop-Off, Minigonne Gta, Sedili Simoni, Cerchi Tomason Tn1 18"
 

Allegati

  • 1.1.JPG
    1.1.JPG
    209.8 KB · Visualizzazioni: 10,354
  • 2.jpg
    2.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 6,960
  • 3.JPG
    3.JPG
    266.5 KB · Visualizzazioni: 1,390
  • 4.JPG
    4.JPG
    245.4 KB · Visualizzazioni: 2,243
  • 5.JPG
    5.JPG
    113.9 KB · Visualizzazioni: 770
Re: Alfa 147 JtdM 16v Q2 180Cv Grigio Stromboli - Pg

ciao, agressiva!!!! :D io toglierei l'adesivo sul cofano!!

oltre alla mappa hai altro??
 
Complimenti per la Nasona, davveo aggressiva! Per l'adesivo sul cofano quoto Ric! Piuttosoto mettici il Biscione grande! Sulla Mi.To di un nostro Socio l'ho visto e non e' niente male.
 
bellissima nasona complimenti da come vedo dovresti avere anche la striscia a led sia al triangolo e sia sotto se non mi sbaglio cmq rinnovo i complimenti
 
ci passerei anche due mani di lucido sui fari posteriori, e farei anche i catarinfrangenti bruniti:D
 
ci passerei anche due mani di lucido sui fari posteriori, e farei anche i catarinfrangenti bruniti:D

Si l'adesivo c'era xchè dovevamo fare uno scherzo è temporaneo, x i fari xò ingrandisci l'immagine xchè sono calze da donna non sono verniciati quindi nn posso farli lucidi! purtoppo nn sn mai riuscito a trovare fari post x questo modello...

ciao, agressiva!!!! :D io toglierei l'adesivo sul cofano!!

oltre alla mappa hai altro??

No ho solo la mappatura e il filtro...
 
Ultima modifica da un moderatore:
mooolto aggressiva...mi piace molto ( adesivo a parte...)anche se dici che è temporaneo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si l'adesivo c'era xchè dovevamo fare uno scherzo è temporaneo, x i fari xò ingrandisci l'immagine xchè sono calze da donna non sono verniciati quindi nn posso farli lucidi! purtoppo nn sn mai riuscito a trovare fari post x questo modello...
Ciao Turista...non so se ti ricordi...sono Mauri...abbiam parlato qualche volta anche su msn...una domanda...hai l'assetto completo o solo molle Eibach??? io le ho già prese e a natale le metto...come ti trovi?? ps ma hai cambiato i sedili anteriori?