Alfa 147 - 1.9 JtdM 16v Q2 180Cv - Grigio Stromboli - PG

o senno vai da un carrozza!!! :D

complimenti per la nasona !!! fantastici i cerchi complimenti!! ma le foto interne??

complimenti per la nasona !!! fantastici i cerchi complimenti!! ma le foto interne??

Ma internamente è normale appunto nn le avevo messe... avevo giusto messo lo stereo al posto del portabicchiere/prtatessere e sopra c'era il manometro dl turbo ma ora l'ho tolto x cambiare posto quindi non c'è niente....

o senno vai da un carrozza!!! :D

ci avevo pensato di andare dal carrozziere ma se nn li fa perfetti la notte col faro acceso rischi di vedere goccioline o magari più scuro da una parte e + chiaro dall'altra.... cmq con le calze fanno un bell'effetto, se ti rompi l togli in 5 minuti e anora c'è gente che si avvicina x chiedermi dove ho trovato i fari che nn si accorgono che sono calze! poi la lavo tranquillamente sotto i rulli nn si rovinano durano un anno circa quelle da 40 denari adesso le ho messe da 140 chi le cambia +.....

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
ciao il turist@!! ma con la pop off hai perso qualcosa riguardo le prestazioni????

Ultima modifica da un moderatore:
Cavoli!!!:eek: Davvero bella:BoccaAperta:
Anchio ho una Q2 Grigio stromboli e mini GTA, Avere avuto qualche soldino da sprecare ti avrei copiato qualche modifica :D

:confused:Una domanda se è posibile,che procedimento burrocratico hai fatto per l'omologazione dei cerchi da 18",e quanto hai speso?

Dinuovo complimentoni:)

L'idea delle calze mi è nuova....è propio vero che gli Alfisti hanno mille risorse:eclipsee_Victoria:

Riferimento: Re: Alfa 147 - 1.9 JtdM 16v Q2 180Cv - Grigio Stromboli - PG

Cavoli!!!:eek: Davvero bella:BoccaAperta:
Anchio ho una Q2 Grigio stromboli e mini GTA, Avere avuto qualche soldino da sprecare ti avrei copiato qualche modifica :D

:confused:Una domanda se è posibile,che procedimento burrocratico hai fatto per l'omologazione dei cerchi da 18",e quanto hai speso?

Dinuovo complimentoni:)

L'idea delle calze mi è nuova....è propio vero che gli Alfisti hanno mille risorse:eclipsee_Victoria:

interesserebbe pure a me una risposta a questa domanda, perchè i 18'' sulla nasona sono veramente adorabili..

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JtdM 16v Q2 180Cv - Grigio Stromboli - PG

Siamo un pelino OT :rolleyes: Comunque, se andate in motorizzazione e presentate il libretto loro hanno la possibilità di verificare se la Vostra Auto può montarli o meno. Nel caso possa montarli, con circa 25 € vi aggiornano il libretto e siete a posto. Se invece alla motorizzazione non risulta, dovete richiedere il Nulla Osta alla Casa specificando che cerchi e che misure gomme intendete montare. Una volta ricevuto (ammesso che lo rilascino) andate in motorizzazione per fare aggiornare il libretto.

Fine OT, grazie ;)

X