Alfa 147 - 1.9 JtdM 16v Q2 180Cv - Grigio Stromboli - PG

Ciao Turista...non so se ti ricordi...sono Mauri...abbiam parlato qualche volta anche su msn...una domanda...hai l'assetto completo o solo molle Eibach??? io le ho già prese e a natale le metto...come ti trovi?? ps ma hai cambiato i sedili anteriori?

Si si mi ricordo di te... l'assetto è impressionante ma se tornassi indietro nn lo metterei xchè considera che ho 44mila km e di scrocchi se ne sentono troppi x colpa dell'assetto... c'è da dire anche che io vivo in montagna xciò le strade sn disastrose è....i sedili si li ho cambiati adesso ti metto la foto...

Dalla foto nn mi sembravano tanto belli allora ne avevo preso uno per prova e invece sono molto belli,si intonano parecchio con la tappezzeria della macchina, l'unica pecca è la scritta simoni che nn mi piace per niente....

mauri ho cambiato solo le molle e ti posso assicurare che bastano e avanzano...
 

Allegati

  • Nigel.jpg
    Nigel.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 124
Ultima modifica da un moderatore:
Si si mi ricordo di te... l'assetto è impressionante ma se tornassi indietro nn lo metterei xchè considera che ho 44mila km e di scrocchi se ne sentono troppi x colpa dell'assetto... c'è da dire anche che io vivo in montagna xciò le strade sn disastrose è....i sedili si li ho cambiati adesso ti metto la foto...
eh si l'assetto con strade sconnesse non è proprio ottimale...a natale vedrò il cambiamente...se è troppo le venderò le molle...
 
complimenti bella nasona piccolo tuning come piace a me!!.... l'adesivo a me piace sembra un simbolo di aggressivita
 
Dalla foto nn mi sembravano tanto belli allora ne avevo preso uno per prova e invece sono molto belli,si intonano parecchio con la tappezzeria della macchina, l'unica pecca è la scritta simoni che nn mi piace per niente....
non sono brutti...a me piacciono molto quelli in pelle della GTA...l'unica pecca è che non hanno lo stemma cucito sul poggiatesta...ma per tutti i giorni sti sedili non sono un pochino scomodi??? ps i cerchi son molto belli..hai messo 225/35 no?
 
Splendida, veramente aggressiva (adesivo a parte :D). Complimenti!
 
non sono brutti...a me piacciono molto quelli in pelle della GTA...l'unica pecca è che non hanno lo stemma cucito sul poggiatesta...ma per tutti i giorni sti sedili non sono un pochino scomodi??? ps i cerchi son molto belli..hai messo 225/35 no?

No, per adesso ho 215-40 perchè col cerchio 8.5 x 18" escono parecchio più i cerchi e la gomma più stretta diventa più piatta e fa l'effetto spettacolare...comunque ho omologato anche 225-35 se mi venisse voglia...
 
Ultima modifica da un moderatore:
No, per adesso ho 215-40 perchè col cerchio 8.5 x 18" escono parecchio più i cerchi e la gomma più stretta diventa più piatta e fa l'effetto spettacolare...comunque ho omologato anche 225-35 se mi venisse voglia...


monti i 215 su un canale da 8.5?? ma come fanno a non stallonarsi...?

comunque molto bella...anche io però non approvo troppo gli adesivi (sia il maiale che il tipo che piscia), non hai foto degli interni?

bella l'idea del logo Q2 centrato sul portellone :)

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
monti i 215 su un canale da 8.5?? ma come fanno a non stallonarsi...?

comunque molto bella...anche io però non approvo troppo gli adesivi (sia il maiale che il tipo che piscia), non hai foto degli interni?

bella l'idea del logo Q2 centrato sul portellone :)

:decoccio:

si avevo paura ma ormai sono testate vanno benissimo!

Il logo centrale sono in pochi a dirmi che è bello....
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao, non mi ero accorto della calza nei fair post...in effetti di fari per la nostra non li fanno, al max ci sono quelli della black line, che sono un po' bruniti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, non mi ero accorto della calza nei fair post...in effetti di fari per la nostra non li fanno, al max ci sono quelli della black line, che sono un po' bruniti!!


si è vero. non hanno una brunitura eccezionale :p però la differenza (in positivo) si vede. magari con l'auto nera si nota poco la differenza, però con un colore chiaro come il tuo.. :rolleyes: :)

facci un pensiero se cerchi dei fari bruniti.

:decoccio: