Alfa 147 - 1.9 JTDm 8V - Distinctive - Nero metallizzato - 2008 - MI

Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8V - distinctive - nero metallizzato - 2008 - Milano

Chiamare persone sti tipi che fanno questi gesti è già tanto........Comunque compimenti per la 147,a mio parere,ti consiglierei di non mettere i led a L,secondo me non ci stanno proprio,appesantiresti il frontale,già bello di suo com'è.Io farei un'altra cosa magari,cambierei i cerchi.........Comunque è solo un parere personale,buon anno e auguri!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8V - distinctive - nero metallizzato - 2008 - Milano

Chiamare persone sti tipi che fanno questi gesti è già tanto........Comunque compimenti per la 147,a mio parere,ti consiglierei di non mettere i led a L,secondo me non ci stanno proprio,appesantiresti il frontale,già bello di suo com'è.Io farei un'altra cosa magari,cambierei i cerchi.........Comunque è solo un parere personale,buon anno e auguri!


Ciao Nino78,
si infatti non li ho ancora presi, in quanto non sono sicuro che ci sia lo spazio sotto i fendinebbia. Avevo visto una 147 rossa, senza fendinebbia, ed al posto di questi ultimi i led e mi era piaciuta!!
Per i cerchi sicuramente li acquisterò, ma molto più avanti in quanto ho le gomme estive appena acquistate e facendo cambio con le invernali mi dureranno un bel pò. In media faccio 10/15mila Km all'anno (ora)!!
Per quanto riguarda il regalo sulla fiancata, è proprio un dispetto nei miei confronti, in quanto la macchina era nel condominio dei miei genitori. Per quello che ho messo tra virgolette qualcuno nel mess precedente...
Buona giornata!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8V - distinctive - nero metallizzato - 2008 - Milano

bastardo
ed è la cosa più carina che mi viene in mente
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8V - distinctive - nero metallizzato - 2008 - Milano

Ciao a tutti,
settimana prossima andrò a sporgere denuncia e poi vedrò di ri-sistemarla. Ho notato che mi ha anche strisciato il paraurti posteriore, proprio dove c'è il catarinfrangente. Speriamo di non spendere troppi soldi per quest'ultimo. Non credo che lo si debba riverniciare tutto.
Per l'occasione però il carrozziere mi sistema la maniglia della porta lato guidatore, che si è rotta e mi vernicia la plastica tra i vetri delle portiere, sia dalla parte destra sia dalla sinistra. Quindi una piccola cosa positiva. Vi farò avere notizie e posterò altre foto...
Buona giornata.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8V - distinctive - nero metallizzato - 2008 - Milano

la plafoniera giulietta quanto l hai pagata? hai il codice?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8V - distinctive - nero metallizzato - 2008 - Milano

la plafoniera giulietta quanto l hai pagata? hai il codice?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2




Ciao Pierpy, la plafoniera l' ho pagata circa 70€, purtroppo non ho il codice.
Ho dovuto adattare però la cornice cromata presente sulla plafoniera originale, in quanto la plafoniera della Giulietta non l' aveva.
Comunque in concessionaria non dovrebbero avere problemi a fartela vedere.

Buona giornata.



Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8V - distinctive - nero metallizzato - 2008 - Milano

Dove posso rivolgermi per il doppio scarico? Grazie
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8V - distinctive - nero metallizzato - 2008 - Milano

Ciao Ragazzi,
visto che da un po' non posto foto, ne metterò qualcuna di nuova...

WP_001419.jpg WP_001418.jpgWP_001424.jpg


Vi aggiorno sulle ultime modifiche:

- assetto Q2, compreso di ammortizzatori originali ritarati
Molle Q2.jpg;

- nuove posizioni a led da xenovision, bianco lunare, no errore da 280 lumen. Posterò a breve delle foto in notturna.

- tubi intercooler in accaio
tubi intercooler acciaio.jpg WP_001423.jpg;

- tappetini neri con logo alfa romeo in grigio chiaro
WP_000970.jpg WP_000969.jpg.

Inoltre l'auto è stata riverniciata e lucidata la scorsa primavera.
Questa estate ho lavato gli interni con la schiuma della ma-fra per interni in alfatex. Le plastiche esterne tra le portiere sono state riverniciate con prodotto apposta dal carrozziere e devo dire che sono venute proprio bene. Non ho a foto al momento, le posterò a breve.

Ho in mente altre migliorie, ma a tempo debito!!

Buona giornata,

Luigi.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8V - distinctive - nero metallizzato - 2008 - Milano

Ottimo risultato bravo.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 jtdm 8V - distinctive - nero metallizzato - 2008 - Milano

Ciao a tutti...
l'altro giorno ho installato l'intercooler della 156 jtd... Vi posto le foto:

WP_001586.jpg WP_001587.jpg WP_001588.jpg

E' un po' sporco, non ho avuto modo di pulirlo meglio, ma non è rotto e devo dire che un piccolo aiuto ai bassi c'è. Non ho avuto problemi per il montaggio, ci sta a pennello ed anche i tubi intercooler in acciaio non hanno avuto problemi ad inserirsi.

...si ho preso un ostacolo a 130km/h in autostrada!! Dritto sul radiatore!!

A presto per altre novità...


Buona giornata

Luigi.