Eh già...poco appariscente...le targhe tanto ci sono anche in tutte le inserzioni su internet...quindi sarebbe stupido stare qui a toglierle quando se cerchi l'annunciò è pieno zeppo di foto con la targa ! ;-)
Vi rendo partecipi anche del premio assicurativo...casomai a qualcuno interessasse...per la nasona ho optato per una copertura full (solo fuori casco) e il prezzo che mi ha fatto linear di 699 € annui mi sembra molto buono...ho dentro rc, furto incendio, eventi atmosferici, eventi sociopolitici, vandalismo, bonus malus protetto, tutela legale, infortuni conducente, polizza cristalli, traino ovunque a qualsiasi
D'accordissimo sul fatto che le alfa abbiano una personalità insostituibile, nonostante i difettini della 156 ho deciso di rimanere in casa perché l'emozione che ti da alla guida un alfa non l'ho ancora provata su nessun altra macchina...e sono una persona cui piace guidare sportivo, non veloce eh..però amo.pennellare la trattorie e tutte queste cose mi riescono più naturali se sotto il sedere ho un alfa.