Alfa 147 - 1.9 JTDm - Distinctive 5p Navi Rossa - 11/2008 - MB

Alfa 147 1.9 JTDm 5p Distinctive Navi Rossa 16" 11/2008 - Monza e Brianza -

Ragazzi qualcuno ha già montato i copri pinza della brembo quelli tipo dal pieno ?! Mi attizzano molto...

Mi posso permettere di sconsigliarteli? Secondo me hanno l'effetto contrario, penalizzano l'estetica

Sent from my iPhone using Tapatalk

orribili i copripinza

Ma siete proprio contrari alle pinze rosse o se dovessero essere magari colorate al posto di esserci i copripinza il discorso sarebbe diverso ?!

Comunque nello specifico non dicevo quello dell'helvetia ma quelli della brembo

- Informazione Pubblicitaria -
A parte che devi trapanare per inserirli, non si mettono su con un click. E poi devi trovare un cerchio che abbia abbastanza spazio per farceli stare. Molto meglio dipingere la pinza.

A parte che devi trapanare per inserirli, non si mettono su con un click. E poi devi trovare un cerchio che abbia abbastanza spazio per farceli stare. Molto meglio dipingere la pinza.

Avete ragione ma a questo punto prendo proprio quattro pinze diverse ! ;-)

La nasona è tornata dal carrozziere splendente come mai...appena posso metto foto !

sempra stato contrario ai copri pinza... melgio le pinze colorate.. poi ovvio... se le trovi... 4 pinze della GTA sarebbero il TOP.. ma costano xD

Eccoci qui ! :)

20130109_101001.jpg20130109_101012.jpg20130109_101024.jpg

mettila in garage se puoi, quei maledetti che sfregiano di proposito le carrozzerie andrebbero messi ai lavori forzati 20 ore al giorno....

Devo proprio visionare uno nelle.immediate vicinanze oggi....comunque vada lucidandola tutta sono andate via le righe e tutto ma.sono saltate fuori alcune scalfiture che prima erano ritoccate...vorrei ritoccarle di nuovo perché sono molto antiestetiche ..
Sulla baia ho trovato dei kit per il ritocco codice 289/a che dovrebbero fare al mio caso (colore + trasparente)...
Voi avete esperienza ?! Meglio magari aspettare tempi di vacche grasse e farla riverniciare poco alla volta ?! Perché ci sarebbero da sistemare cofano e fiancata sinistra...il resto era già a posto o comunque lo è ora ! :)

X