Alfa 147 - 1.9 JTDm - Distinctive 5p Navi Rossa - 11/2008 - MB

Intanto vi avviso che mi hanno fatto il regalino di natale con una bella riga lungo tutta la fiancata destra, poco male, sono assicurato però che balle ! X/

Poi, vorrei mettere dei 17" e sono indecisissimo tra questi modelli (chiaramente tutti disegni originali Alfa che sono quelli che preferisco):

Modello Collezione
img-1297960252.jpg

Modello CNC
1001499mod.jpg

Modello Blackline II (introvabili)
2641083_N_4f859c0ef1e18.jpg

Modello Blackline III (sono gli unici da 18" però che stile)
alfa_romeo__alfa_147_1_6_ts_blackline_eco_2008_1_lgw.jpg

Modello Q2
1792-alfa-romeo-147-Q2-001.jpg

Contate che li reperisco tutti senza problemi, il dubbio è se i 18 stiano bene anche senza assetto perchè non ho nessuna intenzioni di farlo ne ora ne mai...già la 156 che avevo prima aveva l'assetto e non ne voglio più sapere di macchina strabasse...
 
A me pare che il modello "collezione" sia quello che a partià di pollici ne dimostra di più degli altri, stesso discorso per i blackline II, sembrano entrambi da 18" anche se sono da 17".

Non nego che potrei pensare a dei distanziali per fare uscire le gomme almeno a livello passaruota.
 
i BL II li trovi anche sulla rete a buon prezzo... gli exclusive immagino non ti piacciono vero ? cmq i bl III li trovi da 17 ;)
quelli da 18 che dici tu sarebbero i q2 ducati corse...
cmq tra i vari a me piacciono molto i collezione.. anche se in molti li reputano fatti apposta x la giulietta :|
 
Gli exclusive sono quelli che io chiamo millerazze...sinceramente erano molto azzeccati sulla 156 ma sulla 147 volevo un'altro tipo di cerchio....mi posti qualche link dei bl2 ?!
I bl3 da 17 li ho visti e sinceramente mi sembrano quasi da 16".....il disegno è un po' particolare e non rende...piuttosto quelli replica mito...adesso sono al cell..appena scrivo dal pc ti metto le foto così ci capiamo ! /-)
 

Eh no...allora i mak alla fine è il disegno originale della mito gta giusto ?! Bellissimo cerchio e dovrebbe stare da dio sulla 147 ma non so se rende anche in 17".
Molto carini anche quelli che hai messo replica mito ma non sono quelli che intendo io...quelli di cui parlo dovrebbero essere.a questo punto i replica 8c, questi qui:
Aspetta che mi sposto sul pc ! ;-)
 
Comunque vada sono sempre più fissato sui collezione, nello specifico per i 17 canale 7j offset 35, che dovrebbe essere il compromesso migliore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi qualcuno ha già montato i copri pinza della brembo quelli tipo dal pieno ?! Mi attizzano molto...

9663149113.jpg