kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,034
- 20,931
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
No no aspetta, anche se fosse stata intestata a me l'auto ma come guidatore abituale ci fosse stato mio padre il prezzo sarebbe sempre stato quello...Linear !
Se hai sentito balle sulle compagnie online e telefoniche ti posso assicurare che io nella mia vita ho sempre avuto compagnie senza sedi fisiche...ho fatto molti sinistri e non ho mai avuto un problema...liquidano tutto loro...non ho mai tirato fuori un becco di un quattrino ! ;-)
A chi lo dici!!!,le compagnie con sede fisiche devono pagare gli stipendi agli impiegati, l'affitto o le normali spese della struttura ecc....ecc... devono ingrassare gli agenti generali ecc....ecc.... sono assicurato con la genialloyd, vettura (la 145) intestata a mio padre, (il sottoscritto come conducente abituale) formula guida esperta (possono guidarla solo i maggiori di 23 anni e che abbiano conseguito la patente da almeno due anni)....1a classe di B/M con legge Bersani da oltre 1 anno, (già nel 2009 anno di acquisto della 145 entravo con la 1a) Grazie a Dio nessun sinistro.
massimale 12 milioni di euro; Rca base
+ cristalli;
+ assistenza stradale italia ed europa; (visto che la 145 ha i suoi ben quasi 15 anni, e non si sa mai!)
+ infortuni al conducente per 50.000 euro;
totale annuo 350 euro....
dal 2009 al 2010 ero assicurato con alleanza toro assicurazioni (sede fisica).....all'anno pagavo 570 euro (intestata a mio padre) se me la intestavo io la macchina, il premio arrivava oltre i 750 euro annui. solo di RCA, e con un massimale massimo di 3 milioni....
giudicate Voi!!