Alfa 147 - 1.9 mjet 150 CV - TI - grigio Sterling - TO

Dove sostituisco lampadine da 21 W (fendinebbi,retronebbia e stop) serve una resistenza da 12 ohm con potenza almeno di 20 W per non rischiare di scaldare troppo; per sostituire le 5 W basta una normale 300 ohm con potenza 2 W.
 
Dove sostituisco lampadine da 21 W (fendinebbi,retronebbia e stop) serve una resistenza da 12 ohm con potenza almeno di 20 W per non rischiare di scaldare troppo; per sostituire le 5 W basta una normale 300 ohm con potenza 2 W.
Grazie dell'info, molto preziosa:)
Di nuovo complimenti per la tua nasona!!!!!!!!:decoccio:
 
Di nulla Alfissimo.
In questi giorni ho fatto un pò di prove con resistenze e multimetro alla mano ed ho potuto testare bene le resistenze minime necessarie per ingannare il computer.
:decoccio:
 
vedo solo ora la tua nasona.. davvero bella complimenti! io sono indeciso se montare le mini lester come le tue o le simil garbino..
 
Grazie Fonzie444.
Io con le Lester mi trovo bene (a parte il lato estetico che è soggettivo).
Le ho su da ormai 4 anni e nessun problema: sono ormai un tutt'uno con la carrozzeria.:decoccio:
 
Ecco finalmente le ultime foto dopo il montaggio dei fari posteriori Lexus con lampadine led.
In una foto potete vedere anche il paragone tra una lampadina standard di posizione e quella che ho sostituito a led.
L'effetto è veramente spettacolare e dal vivo vi assicuro che è ancora meglio!!!
Un'altro particolare eccezzionale e che la retro è bianchissima: stessa delle luci xenon anteriori.
:decoccio:
 

Allegati

  • ultima.jpg
    ultima.jpg
    128.3 KB · Visualizzazioni: 139
  • ultima2.jpg
    ultima2.jpg
    109.3 KB · Visualizzazioni: 145
  • lexus style1.jpg
    lexus style1.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 117
  • retro led con posizione normale .JPG
    retro led con posizione normale .JPG
    20.9 KB · Visualizzazioni: 115
  • lexus style3.jpg
    lexus style3.jpg
    157.5 KB · Visualizzazioni: 126
  • lexus style2.jpg
    lexus style2.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 124
  • retro led con posizione led.jpg
    retro led con posizione led.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 129
  • retro con posiz led.jpg
    retro con posiz led.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 135
  • stop a led.jpg
    stop a led.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 127
  • stop a led 2.jpg
    stop a led 2.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 124
Che tamarroooooo!!!!! ahahah.... Roby me la devi far conoscere! Che macchina... Poi quei cerchioni li... mh......

P.s.: auguri un pochino in ritardo :D
 
E' da un pò che non vengo più nel forum: grazie a tutti per i complimenti.
:decoccio:
 
Ciao a tutti.
Ecco una foto fresca fresca.. anzi data la temperatura di questi giorni calda calda....
 

Allegati

  • DSCN1986.jpg
    DSCN1986.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 115
Pubblicità - Continua a leggere sotto