Il mio mappatore ha fatto anche 147 con il nostro motore più spinte ma poi in termini di affidabilità qualcosa può peggiorare.
Come ti dicevo questo tipo di mappa è molto più performante dell'originale e non compromette l'affidabilità nè i consumi.:decoccio:
hai perfettamente ragione!faro cosi anche io sai!w l' affidabilita!solo un po piu di coppia.....370nm penso che mi basti!se vuoi il mio contatto te lo do in privato,cosi mi dai il tuo!
Complimenti!! Molto Molto bella!Molto simile alla mia!
I cerchi della GT non mi entusiasmavano molto, quelli a raggi che hai adesso sono decisamente meglio!
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie BRT.
I cerchi a razze Toora li ho montati sui pneumatici estivi come dicevo e Lunedì li ho messi al posto delle invernali (visto che oramai sembra primavera.
Ecco alcune foto in anteprima.
Seguiranno foto fatte meglio.
:decoccio:
-
a.jpg
94.9 KB
· Visualizzazioni: 165
-
c.jpg
79.8 KB
· Visualizzazioni: 138
-
d.jpg
93.7 KB
· Visualizzazioni: 134
-
e.jpg
84.9 KB
· Visualizzazioni: 142
Grazie BRT.
I cerchi a razze Toora li ho montati sui pneumatici estivi come dicevo e Lunedì li ho messi al posto delle invernali (visto che oramai sembra primavera.
Ecco alcune foto in anteprima.
Seguiranno foto fatte meglio.
molto beli complimenti... io monto i TI e mi piacciono molto, ma anche questi non sono niente male
Mamma mia Roby... Non ci sono parole... Chissà poi che fulmine da guidare!
Aspettiamo i Lexus montati!!!
Complimenti!!!!!!!!davvero belli!!!!!!!
Grazie a tutti.
In questi giorni sto preparando i Lexus: sto montandoci dentro i led per stop/posizione e retronebbia e retromarcia.
I led li ho gia presi: quelli a 30 led della Pilot e stasera se riesco vado a prendere le resistenze che mi servono per ingannare il computer di bordo.
Che valore metti delle resistenze?