Alfa 147 - 1.9 mjet 150 CV - TI - grigio Sterling - TO

Alfa romeo 147 TI 1.9 mjet 150 CV grigio Sterling

Help help help! X Tecknomotion o Mauri Q2: non riesco a rispondere al blog del garage della mia 147 ed ho dovuto aprire una nuova discussione per poter aggiundere nuove immagine della mia nasona.
Riuscite voi ad spostarle sul mio blog originale? grazie mille e scusate e colpa del mio scasso di computer.

Dunque volevo aggiungere che ho anche montato la pedaliera TI (acquistata da Marcoboss: grazie Marco:D) e presentarvi il mio assetto regolabile in altezza: potete vedere i dettagli sull'anteriore dx e posteriore dx con gomma smontata e poi il complessivo della mia nasona dopo l'ultimo abbassamento.
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa romeo 147 TI 1.9 mjet 150 CV grigio Sterling

Grazie a tutti.
In giornata aggiungo le foto dell'assetto.
X JFKFROMZOCCA Anche per me è un piacere.Si i fari neri escono di serie sulla TI e solno gli stessi della GTA.
X Teckomotion La mia era una delle ultime 147 prima del restyling: un mese esatto dopo averla ritirata mi hanno richiamato dal concessionario per segnalarmi che dalla casa madre li avevano avvertiti che la mia centralina era di un lotto che poteva avere problemi.Per ovviare a questo mi hanno detto che avrebbero montato tutto il pacchetto della versione nuova da 150 CV.
In effetti si sentiva una differenza tra prima e dopo soprattutto ai bassi regimi.
Comunque niente in confronto della rimappatura che poi ho fatto!!!
A dopo con i dettagli dell'assetto.
Ciaoooo

Mi sa che il conce ti ha ingabolato un pò...:blink:. non esiste un'aggiornamento da 140cv a 150..hanno solo aggiornato il tuo da 140 x farlo andare come doveva :)
 
Re: Alfa romeo 147 TI 1.9 mjet 150 CV grigio Sterling

Help help help! X Tecknomotion o Mauri Q2: non riesco a rispondere al blog del garage della mia 147 ed ho dovuto aprire una nuova discussione per poter aggiundere nuove immagine della mia nasona.
Riuscite voi ad spostarle sul mio blog originale? grazie mille e scusate e colpa del mio scasso di computer.

Dunque volevo aggiungere che ho anche montato la pedaliera TI (acquistata da Marcoboss: grazie Marco:D) e presentarvi il mio assetto regolabile in altezza: potete vedere i dettagli sull'anteriore dx e posteriore dx con gomma smontata e poi il complessivo della mia nasona dopo l'ultimo abbassamento.
:decoccio:
ciao ho unito le discussioni ma purtroppo sono scomparse le foto!
potresti ricaricale?
 
Non riesco più neppure io ad inserirle.
Boh.
Ci riprovo più tardi.
 
Scusate ma non riesco più ad inserirle nel blog originale!
Forse sono troppo grosse?
Le inserisco qui. Riuscite a spostarle voi?
Grazie mille.:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • anterior ass.jpg
    anterior ass.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 176
  • poster ass.jpg
    poster ass.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 187
  • assetto0.JPG
    assetto0.JPG
    286 KB · Visualizzazioni: 180
  • assetto1.JPG
    assetto1.JPG
    296.3 KB · Visualizzazioni: 175
  • assetto2.JPG
    assetto2.JPG
    229.4 KB · Visualizzazioni: 203
  • assetto3.JPG
    assetto3.JPG
    393.3 KB · Visualizzazioni: 166
  • assetto4.JPG
    assetto4.JPG
    361.4 KB · Visualizzazioni: 189
  • assetto5.JPG
    assetto5.JPG
    250.5 KB · Visualizzazioni: 170
complimenti, le stesse modifiche che ho intenzione di fare io per la mia 156
frecce, terminale, farigta baffi grigia
 
Ottime tutte le modifiche,pinze a parte,non sono un'amante del rosso sui freni...:p
Ci sarebbero state bene nero lucido :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto