Alfa 147 - 1.9 mjet 150 CV - TI - grigio Sterling - TO

Se dovessi assettare così la mia non riuscirei neanche a fare il gradino x entrare in garage!!!

Ottime tutte le modifiche,pinze a parte,non sono un'amante del rosso sui freni...:p
Ci sarebbero state bene nero lucido :rolleyes:

appena la metti in strada si impolverano... Rosso sono belle... Un po' tamarre ma se riusciamo a mettere la scritta Alfa Romeo sono spettacolari...
 
Ha grinta da vendere la ragazza! bellissimi i cerchi del gt le donano molto.... hai fatto qualcosa al motore?
 
appena la metti in strada si impolverano... Rosso sono belle... Un po' tamarre ma se riusciamo a mettere la scritta Alfa Romeo sono spettacolari...
Io conosco tantissime persone che le hanno rosse..molte,tendono al marrone x quanto sono sporche,e non solo,quando si scaldono parecchio tendono a cambiare colore..
 
Quei cerchi stanno davvero bene...splendida bravissimo :) come ti trovi con i dischi CTF??Si nota una differenza in positivo dagli originali??fischiano??
 
X Tekno sulla resistenza del rosso delle pinze ti devo contraddire: le mie ormai sono 3 anni che le ho dipinte e ti assicuro che sono ancora perfette: basta una bella lavata con il prodotto per i cerchi e tornano nuove(come puoi notare dalla foto).
X Mauri con i CTF dietro (dischi e pastiglie) mi trovo benissimo, assolutamente nessun fischi.Infatti tra 5000-6000 Km li metterò anche davanti.
X Giuliettaro ho fatto rimappare la centralina da un meccanico-elettronico che conosco che lavora veramente bene.
Soprattutto ai bassi ha guadagnato un casino (non ha quasi più vuoti e spinge che è un piacere).Come cavalli siamo a 170 circa niente di esasperato da compromettere l'affidabilità.
 
X Tekno sulla resistenza del rosso delle pinze ti devo contraddire: le mie ormai sono 3 anni che le ho dipinte e ti assicuro che sono ancora perfette: basta una bella lavata con il prodotto per i cerchi e tornano nuove(come puoi notare dalla foto)..

Se è per quello,anche io le ho oro,e dovrebbero sporcarsi anche da fermo,secondo alcuni,invece,hanno ancora un colore molto vivo..la pulizia conta tanto,specialmente in quel reparto,se lo si trascura,il colore tende a cambiare nel tempo..io ho visto delle pinze cambiare colore dopo alcune sessioni in pista :eek: probabilmente le pinze non erano state verniciate ad arte..
 
Si sono d'accordo con te: bisogna fare il lavoro molto molto bene e non risparmiare sul materiale (vernice di ottima qualità e solvente per pulire la pinza prima di verniciarla).Inoltre è vivamente consigliabile la vernice a pennello data almeno in 2 mani a distanza di un paio d'ore.
Per questo lavoro ho lasciato la macchina ferma in garage sui cavalletti per ben 2 giorni ma così il lavoro dura nel tempo.
 
Hai fatto benissimo!:)
Io,invece,ho approfittato della carrozzeria di mio cognato.. :p ha utilizzato della vernice speciale x alte temperature,ed anche il colore oro non era il classico,l'ha fatto arrivare apposta :smiley_020:
Scusate l'OT
 
Mi sono arrivate le scritte per le pinze dei freni: bianche con scritto ovviamente "alfa romeo".
In settimana mi arriva anche la vernice trasparente resistente al calore da passare una volta applicate.
Appena fatto il lavoro aggiungo foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:mad: Sto ancora aspettando che mi arrivi lo spray trasparente per finire il lavoretto sulle pinze dei freni! Però nel frattempo mi sono divertito a cambiare un pò l'altezza da terra e visto che in questi giorni non devo portare passeggeri dietro ho dato una bella abbassatina dietro : 34 cm da centro ruota a parafango (appena 3 cm di luce tra pneumatico e parafango):lol2:
Appena riesco inserisco foto.