Alfa 147 1.9 restyle frizione rotta

il alfa 1300 euro con ricambi e montaggio?
 
In alfa mi hanno detto 700-800 ricambi e montaggio però senza volano ho chiesto in maniera esplicita e mi hanno risposto esplicitamente. Quando ho chiesto se dovesse essere anche il volano mi hanno detto altre 500 euro però non sono stato a chiedere se altre 500 di volano dovevo considerarle con la manodopera perchè il capofficina mi ha detto vedi che non è sicuro che devi cambiarlo ma comunque fino a quando non smontiamo non possiamo saperlo. Anzi mi ha detto il volano non c'entra niente.
Bho ragazzi se avessi un garage smonterei tutto io a costo di smontare sta 147 di m_._._._ fino all'ultimo bullone!!!
 
7-800 euro lavoro finito (ricambi e lavoro) ci sta è il prezzo suo... non so qnt costi un volano ne se ci vuole molto di più (in tempo) per cambiarlo rispetto alla sola frizione
 
7-800 euro lavoro finito (ricambi e lavoro) ci sta è il prezzo suo... non so qnt costi un volano ne se ci vuole molto di più (in tempo) per cambiarlo rispetto alla sola frizione
Un buon volano della Luk può costare anche 400 euro, io mi sono salvato perchè ho montato uno usato in buone condizioni della Valeo. ;)
 
In alfa mi hanno detto 700-800 ricambi e montaggio però senza volano ho chiesto in maniera esplicita e mi hanno risposto esplicitamente. Quando ho chiesto se dovesse essere anche il volano mi hanno detto altre 500 euro però non sono stato a chiedere se altre 500 di volano dovevo considerarle con la manodopera perchè il capofficina mi ha detto vedi che non è sicuro che devi cambiarlo ma comunque fino a quando non smontiamo non possiamo saperlo. Anzi mi ha detto il volano non c'entra niente.
Bho ragazzi se avessi un garage smonterei tutto io a costo di smontare sta 147 di m_._._._ fino all'ultimo bullone!!!
Si tratta di un centro alfa con ricambi originali allora ci sta, poi devi aggiungere la manodopera di solito in alfa non te la mettono in preventivo , possono dirtelo a voce per darti un idea ma calcolano sempre in base alle ore usate per il completamento.
Per il volano poi si deve visionare una volta smontato se è da cambiare,nel caso ti conviene visto che hai giù la frizione.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve regaz settima scorsa risolto. Allora ho comprato il kit frizione compreso d volano bimassa della valeo 350 euro compresa spedizione. Ho trovato un meccanico che con 220 euro mi ha fatto il lavoro. Ora la frizione è un burro sotto il piede. Speriamo che la mia nasone stronza non mi dia altri problemi. Ad agosto riesco a fargli fare l'analisi dei km staremo a vedere comunque già così sono contento. Ora devo informarmi riguardo la modifica per ingrassare ogni tanto il cuscinetto reggispinta che ho letto da qualche parte nel mentre cercavo inFo. Grazie per le info e del supporto morale :)