Alfa 147 - 1.9JTD - Progression 3p. - Nero Metallico - 2004 - AP+FI

Purtroppo non sono andato a fare rally, ma è circa la somma di un mese di autostrada+superstrada+strada bianca (circa 100km al giorno)...

Pillola: Faccio Gasolio, self... Mi si avvicina il benzinaio per TENTARE di lavare i vetri e mi chiede, cercando di fare il simpatico: "ma dove sei stato? a fare un rally?" e io: "no guarda, lavoro proprio qui sopra", e lui: "ah, lavori nei rally?" e io: dannaz :

Son tornato ora dall'autolavaggio... Lasciatemelo dire... Odio le macchine nere...

- Informazione Pubblicitaria -
madonna francè...è impressionante per quant'era sporca..:D....però manteneva comuneque il suo fascino.....

come ti capisco che odi il macchine nere....la mia mi sta facendo dannare dopo appena un anno e 26.000km...immagino tra 4-5 anni

Mattè, però... non noti che la tana dello scoiattolo (cit.) è stata... riempita... EH!

Molto bella la tua nasona..... complimenti ....

Mooooolto bella... :D Però quell'alettone fa un pò 206... No? Comunque sia è splendida anche sporca. L'assetto non lo hai fatto?

Mattè, però... non noti che la tana dello scoiattolo (cit.) è stata... riempita... EH!
...certo che si francè...:D..infatti ti avevo scritto su msn proprio per chiederti delucidazioni in merito:D..ma beccarti al pc è praticamente impossibilie..:)

Un triste aggiornamento:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Una Panda Van nuova m'è venuta addosso in un viale ad andatura non troppo elevata ma con fondo reso viscido da una pioggia leggera ma che durava da circa 24ore...

In settimana, spero, verrà presa in carico dalla carrozzeria dove mi appoggio e sarà riparata. (Spero che mi passino la Cadamuro...)

aia mi dispiace...dai che si sistema...per fortuna la plastica non è rotta ma solo graffiata...

X