Alfa 147 - 1.9JTD - Progression 3p. - Nero Metallico - 2004 - AP+FI

Mammamiamaquantèbellaaa!!!!!
I complimenti te li meriti davvero tutti sia per l'Alfa, sia per il CADA-look sia per le foto!!!
Vabbè che i Toscani sono artisti dalla nascita, ma sono fossi mica un fotografo?!?!

bellissime foto..bellissima il seoggetto..complimenti frà...appena torni dobbiamo fare un servizio foto insieme;)

@All: Grazie! Troppo buoni... Non sono neanche il massimo perchè sono foto che tentano di salvare la macchina dal classico "Ho lavato la macchina giovedì e venerdì piove"

@Alucard: sono toscano quanto fotografo... Sono marchigiano e vivo a Firenze da quando sono universitario (ora sono appena laureato). Quindi non sono nè Fotografo, nè toscano (men che meno artista!). Grazie anche a te...

@matteo_alfa: Troviamo un punto d'incontro (oltre che geografico anche "contrattuale") e poi è possibile fare tutto! Grazie anche a te (di tutto!)!

- Informazione Pubblicitaria -
Basta con i complimenti altrimenti:
1) Infesto questo topic di foto della mia auto (e passerei per megalomane)
2) Vengo tempestato di richieste di fare fotografie alle auto dei soci (divento un divo!)
3) Mi tocca farvi pagare per fare le foto e... mi compro una Citroën!

:D :D :D
Punto su punto​

1) Il garage è qui per questo ;)
2) Domandare è lecito, rispondere è cortesia :D
3) Se aspetti qualcuno che ti paghi, mi sa che ti tocca vendere la 147 .:crepap:. e poi... Belle le Citroen per carità, però :rolleyes: ...

:lol2: :lol2: :lol2:​

Ribatto punto su punto:

1) Sono ca%%i vostri... Quando mi tira faccio nuove foto e infesto il garage...
2) Sempre a pensar male... Non vedo l'ora di ricevere qualche richiesta (come mi faccio i complimenti io da solo non me li fa nessuno...). Pronto ad accettare sfide!
3) Checchè se ne dica, le Citroen sono le Citroen, come le Alfa sono le Alfa (lapalissiano). Non sono [seriamente] così gretto da chieder qualsivoglia compenso, se non al massimo un gettone da autista da parte del proprietario pienamente rifiutabile dal medesimo.

Citroenista, guarda che il tono era scherzoso. Non mi pare il caso di prendersela per così poco...

Ultima modifica:
Citroenista, guarda che il tono era scherzoso. Non mi pare il caso di prendersela per così poco...
OPS... Maledetto internet e informatica!
Tutt'altro! Erano lampi e minaccie in tono ASSOLUTAMENTE SCHERZOSO! Lungi da me!
No no, non era mia intenzione! Era carina la tua risposta punto per punto e l'ho ripresa controribattendoti... Ma ti assicuro in tono del tutto scherzoso!
L'unico tono serio (e l'ho sottolineato in parentesi quadra) era scritto nella seconda parte del terzo punto. Infatti non nego che amo guidare le macchine degli altri (per provare diverse sensazioni di guida)... Un giusto compromesso per un servizio fotografico che vorrei fare a ciascuna delle vetture presenti nel garage del Clubalfa.it

Ho editato il mio post perchè era troppo "casereccio"... Ok tutto a posto, è difficile a volte capire il tono da un post ;) Pensavo te la fossi presa, nulla di male.

X