Alfa 147 - 1.9JTDm 120cv Moving - Bianco Pastello - 2009 - Arezzo

Davvero molto bella! :)
 
ho delle nuove foto, comprensive di "versione innevata" niente male XD e di interni lucidati di fresco ^^ tolgo le targhe e le posto !
 
Ciao a tutti!

numero uno: pregherei chi è in grado di farlo di togliere le immagini con la targa visibile dal primo post... io non lo posso modificare.
grazie in anticipo^^

numero due: il modo più semplice e veloce per caricare un pò di immagini mi è parso quello di metterle sul mio dominio altervista... ci vuole meno con l'ftp e non intaso il forum... tempo impiegato a creare la pagina: meno di 5 minuti, quindi non stupitevi se non è un granchè, anzi è totalmente priva di grafica... c'è solo qualche dato sulla macchina e un bel pò di foto da gustare... spero vi piacciano... a me è piaciuto farle XD

tra le altre ce ne sono anche alcune degli interni appena lucidati, degli esterni dopo-lavaggio, e dopo una nevicata... bella, bianca con la neve sopra XD

buon natale in ritardo e buon anno a tutti!

questo è il link: (ovviamente è pulito^^)

MIA 147

ps: se qualcuno dà di nuovo un'occhiata al mio topic sul problema blue&me... non ho ancora risolto!!!
 
Ultima modifica:
Rinnovo i complimenti, gran bella 147 e bel servizio ;) Le foto postale pure anche qui sul forum quando hai tempo, fa sempre piacere :D Puoi sia linkarle sia caricarle dal pc (se utilizzi la "modalità avanzata"). Il primo post te lo sistemo io, poi mi dirai ;)
 
aaaahhhh ma come mai il mio cdb è diverso dal tuo? :fragend008:

io sulla prima riga ho l'orario, sulla seconda le info della radio e sulla terza la data, poi la temperatura è scritta più in grande a me e sulla prima riga non ho il separo (nel mio caso tra ora e temperatura).

han cambiato grafica al cdb e non me ne ero mai accorto :D:D

poi altra differenza, le pinze freno sono senza colore mentre le mie sono (ehm erano... prima di scolorirsi usando il lava cerchi :Indiavolato:) oro.

come mai hai il paramotore? sulle moving non l'avevano tolto...?:confused:

bella bella comunque :cool: hai tolto la targhetta moving alla fine ho visto.

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
sì la targhetta l'ho staccata... molto meglio senza. è stato pure semplicissimo, era attaccata solo con una goccia di colla che ho impiegato 4 secondi a togliere. il paramotore beh non so, comunque c'è!

il computer di bordo non so perchè sia diverso, ma tu hai il blue&me? perchè so che di quello schermetto ci sono due versioni, di cui quella che ho io è lo "schermo digitale multimediale" o qualche nome del genere. e penso, ma è una mia supposizione, che la differenza tra l'uno e l'altro stia nell'avere o non avere il blue&me.

quanto alle pinze dei freni, penso che appena riesco a trovare il tempo e la voglia seguirò il tutorial che ho trovato da queste parti per farmele rosse e con lo sticker Alfa Romeo.
 
Bellissima complimenti ottimo aquisto!!!! non te ne pentirai!!!!
 
prossimamente foto della "italianization" come io chiamo il fatto di aver dipinto un piccolo tricolore nel porta targa, proprio tra le due scritte "alfa romeo" e averne messo un'altro piccolo piccolo nella banda nera di plastica degli sportelli...

prossimamente anche foto delle nuove luci di posizione ... ho sostituito la normale lampadina alogena con una a led 5000k... dello stesso colore degli xenon che sto aspettando^^

acquisto fatto da ledmania, nostra azienda convenzionata, qualche problemuccio per installarli visto che il cdb mi dava avaria ma era colpa mia... il tizio di ledmania è professionale e risponde subito... consigliatissimo!

per il resto... dopo questi mesetti sono sempre più convinto di aver fatto un'ottimo acquisto! semmai mi aspettavo che consumasse un pò meno... ma sarà che il motore è nuovo, o più ancora sarà che a me piace schiacciare l'acceleratore e che il 90% del tempo di guida lo passo in città, o sarà che non è una panda a metano eheheh XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prossimamente foto della "italianization" come io chiamo il fatto di aver dipinto un piccolo tricolore nel porta targa, proprio tra le due scritte "alfa romeo" e averne messo un'altro piccolo piccolo nella banda nera di plastica degli sportelli...

prossimamente anche foto delle nuove luci di posizione ... ho sostituito la normale lampadina alogena con una a led 5000k... dello stesso colore degli xenon che sto aspettando^^

acquisto fatto da ledmania, nostra azienda convenzionata, qualche problemuccio per installarli visto che il cdb mi dava avaria ma era colpa mia... il tizio di ledmania è professionale e risponde subito... consigliatissimo!

per il resto... dopo questi mesetti sono sempre più convinto di aver fatto un'ottimo acquisto! semmai mi aspettavo che consumasse un pò meno... ma sarà che il motore è nuovo, o più ancora sarà che a me piace schiacciare l'acceleratore e che il 90% del tempo di guida lo passo in città, o sarà che non è una panda a metano eheheh XD

che consumo medio hai?