Alfa 147 - 1.9JTDm 120cv Moving - Rosso Alfa - 2010 - Brescia

robfoffa

Alfista principiante
4 Dicembre 2009
75
0
6
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd 120 cv
Con un po' di ritardo, Vi presento la mia adorata panterina (soprannome ufficiale), ritirata ad aprile! :)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    82.6 KB · Visualizzazioni: 215
  • 2.jpg
    2.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 196
  • 3.jpg
    3.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 191
  • 4.jpg
    4.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 175
  • 5.jpg
    5.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 177
  • 6.jpg
    6.jpg
    67.8 KB · Visualizzazioni: 207
  • 7.jpg
    7.jpg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 182
Con un po' di ritardo, Vi presento la mia adorata panterina (soprannome ufficiale), ritirata ad aprile! :)
Sempre bella:eclipsee_Victoria:un consiglio: sostituisci appena puoi quei cerchi con dei 18 e vedi come migliora;)
 
Bellissima rossa!!!
I paracolpi per le portiere devo assolutamente comprarli anche io!!
 
Fantastica nasona...rossa è stupenda...ma quelli sono i cerchi base della moving?
 
Grazie a tutti!!! :)

No, non sono i cerchi base, sono i cerchi da 15 con pneumatici da 195. Li ho presi perchè sono gli unici catenabili, ed abitando in montagna la cosa ha la sua utilità...

I paracolpi esteticamente non sono il massimo, ma anche loro hanno una certa utilità!
 
No, non sono i cerchi base, sono i cerchi da 15 con pneumatici da 195. Li ho presi perchè sono gli unici catenabili, ed abitando in montagna la cosa ha la sua utilità...

il fine giustifica i mezzi! :D
 
e' bellissima!!!complimenti:).rossa e' veramente bella e ce ne sono poche in giro.i cerchi purtroppo se devi catenarli non hai selta .ancora auguri da me e dalla mia tigre bianca.:decoccio:.se vuoi le facciamo accoppiare...:lol2::lol2:
 
:liebe028: mmm.... che scenetta romantica! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi immagino :lol2: :lol2: :lol2: basta che non esce rosa :smiley_029: :smiley_029:.
 
Ultima modifica da un moderatore: