Salve a tutti sono nuovo in questo forum! Sono possessore di un alfa romeo 147 jtd da 140cv del 2003 e nella metà dell'anno scorso la mia adorata macchina ha cominiciato a perdere potenza, nel senso che non era piu tanto pronta, nei sorpassi dovevo scalare.. cosa che nn avrei mai fatto prima... insomma il meccanico mi dici che il sensore di qualcosa... dei collettori di scarico.. cambiato e puliti anche quelli... ma mi diceva che doveva adattarsi.. ma ancora nn andava bene.. meglio di prima ma nn bene... poi mi dice che sicuramente è il debimetro o flussometro che volgiamo chiamarlo... lo prendo lo sostituisco.. ma qualcosa meglio ma nulla di che.. ora il problema che volgio esporre è questo... la macchina ha 150.000 km dai 1000 a.1800 stile cadavere... dai 2500 ai 3000 PIATTA.... poi in sesta sopra i 3.000 ancora piatta.. quasi assente.. infatti ieri velocità massima toccata xxx km/h che quelli me li toccava subito!!!!!!
Chiedo aiuto ai esperti... un aiuto per la soluzione o a qualucno che mi possa consigliare un meccanico competente!!!
Saluti
Marco
Chiedo aiuto ai esperti... un aiuto per la soluzione o a qualucno che mi possa consigliare un meccanico competente!!!
Saluti
Marco
Ultima modifica da un moderatore: