Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2
Ottima sottolineatura però consentimi di dire priva di autocritica visto che anche tu hai detto la tua.....
In ogni caso mi sembravano argomenti abbastanza collegati quantomeno alla funzionalità del differenziale Q2(motricità, direzionalità,controllo dell'avantreno, etc. etc.).
Buon tutto.
:decoccio: :decoccio: :decoccio:
concordo, appunto , tutti argomenti collegati ,
però mi incuriosisce sentire gente che dice "le gta dopo due curve non frenano" il telaio è una porcheria! ecc ecc ( infatti tu stesso hai risposto " allora non dovevano farla? ") prima perchè non è così al massimo uno ( uno che l'ha avuta..) può dire : " la mia macchina dopo due curve non frena più" non può dire che son tutte così o che la maggior parte son così, qualsiasi macchina se in mano a chi non sa guidare , sopratutto in circuito potrebbe soffrire ai freni... lo stesso impianto brembo è montato su moltissime macchine ancora più performanti della GTA senza problemi!!...senza scendere in dettagli .
concludendo, sono stimolato dal confronto con persone comunque appassionate di macchine perchè anche io lo sono come sono consapevole dei validi modelli che fanno anche le altre case e ci sono molte tedesche che mi piacciono ( oltre che possedere 7 modelli alfa, possiedo anche porsche per esempio) .
Però ho avuto la sensazione come quando un tifoso dell' inter si propone nella sede del milan (dove viene comunque accolto anche se si presenta mettendo ben in evidenza la bandiera del suo inter ) e inizia a dir male di tutti i giocatori del milan uno per uno mettendo in risalto tutti i lati negativi possibili. Ora qui non siamo così fanatici come i tifosi di calcio che frequentano le loro sedi però un minimo di "contenimento" non guasterebbe , fermo restando la liberta di espressione delle proprie impressioni, come stiamo tutti più o meno facendo, e andato troppo spesso in OT come me in questo post . :WC:
chiedo scusa, prometto che sarà l'ultimo su questo topic.
che dire ancora sul montaggio del Q2 sulle GTA mi pare che più o meno è stato detto tutto , a parte che oltre a questo se ne parla anche in altri topic.
Il mio invito è rivolto a chi lo ha montato di esprimere le proprie impressioni ad integrazione di maggiori testimonianze positive su questo intervento, ed eventualmente chi volesse montarlo di esprimere le sue eventuali perplessità :decoccio: