Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

Ragazzi restiamo in tema Q2...;)
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

se ce li hai a libretto sono senz'altro 235/35 18' sono costosetti ma si trovano a buon mercato su vari canali (sulla mia monto proprio quella misura benchè sulle nuove omologazioni mettono il 225/35 18'...). Il logo Q2 mi piace moltissimo e sulla 156gta sta pure meglio (visto da amici sloveni..;-) )
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Scusate se riformulo la domanda per l'ennesima volta, sia Blade che ilpoppa avete montato il Q2.
é perfettamente adattabile?? nel senso avete dovuto cambiare anche qualcos'altro, oppure l'avete preso e montato cosi comé?
Ve lo chiedo perchè sto iniziando ad avere qualche problemino anch'io:mad:
 
Ultima modifica:
Il q2 va su alla stessa identica maniera del differenziale originale. Preoccupati solo di non arrivare a rompere il cambio prima di montarlo... Se senti strani rumorini ferma la macchina e fallo installare insieme a cuscinetti e paraoli del differenziale nuovi.
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Stavo giusto guardando adesso su eper i codici, Anche se il Q2 non me lo tira fuori.
Per fortuna che vendo ricambi:Bash:
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Trovato, piccola defaiance, è aumentato di un bel pò 650+iva azzo
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Trovato, piccola defaiance, è aumentato di un bel pò 650+iva azzo
--paga caro mio..paga devi pagà sto Q2..azzoooooooooo! è un plug&play con l'originale..
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

--paga caro mio..paga devi pagà sto Q2..azzoooooooooo! è un plug&play con l'originale..

Mi tocca per forza, domani lo ordino.
anche perchè la scorsa settimana durante il tagliando ho cambiato l'olio del cambio e potevo usarlo da verniciare, era di un bel argento acceso.: muerte :.
 
Beh,se la campana non è fracassata meglio che ti affretti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Ora...a parte tutto...la cosa scandalosa è che sulla brochure della GTA di quando la producevano(e che ho visto su questo sito) c'era scritto che hanno usato componenti del cambio rinforzati per resistere alla potenza della vettura!!