...iopensavo...sarebbe interessante confrontare due giri di pista della stessa 147(e stesso pilota) pre,e post montaggio q2...qualcuno lo ha fatto?
...io
...il gap è senz'atro quello che la vettura senza va per la tangente...con la vettura fila dove la metti...a rijeka (il mio circuito-test...) posso dirti che la differenza si aggira sui 4-6 secondi a giro..calcola che la velocità di percorrenza delle curve sia in entrata che in uscita è molto maggiore col differenziale tipo torsen (Q2)...adesso dirti al centesimo quanto cambia non sono in grado anche perchè senza q2 ci andai in primavera..col q2 in estate dove il grip è maggiore causa il caldo torrido di quel magnifico catino...;-) cmq c'è un abisso...diciamo che NON c'è nessun elemento a sfavore del Q2 nemmeno come rumorosità...non oso immaginare sulla 156gta..ma tra poco lo immagino...:lol2:bene,valori riscontrati?che gap c'è fra pre e post lavoro?tempo sul giro,ad esempio?
..al riar sono iscritte (o meglio dovrebbero esserlo) solo vetture ORIGINALI. Siccome rispetto quell'entità e di originale le mie hanno solo le scritte...NON ho intenzione di iscriverle. La turbodelta ed il camper Alfa romeo sempre in mio possesso sono asi ma quelli sono entrembi veicoli originali. NON li iscrivo al riar poichè non mi interessa per il momento ;-)ah,notevole!ma...hai anche la 156 gta?immagino iscritte riar...
..al riar sono iscritte (o meglio dovrebbero esserlo) solo vetture ORIGINALI. Siccome rispetto quell'entità e di originale le mie hanno solo le scritte...NON ho intenzione di iscriverle. La turbodelta ed il camper Alfa romeo sempre in mio possesso sono asi ma quelli sono entrembi veicoli originali. NON li iscrivo al riar poichè non mi interessa per il momento ;-)
..la storia dei bolli vale solo in lombardia per il resto..riar o non riar il bollo lo paghi per intiero..semmai l'assicurazione agevolata ma...anche lì stanno perdendo colpi....jtd era la mia prima alfa...capito...certo,una bella"mazzata"i bolli,ma ne vale la pena,credo...alla voce "altre alfa"hai messo una jtd!!!!non sapevo fossi double gta!