Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

Re: R: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Poppa!! Ti è arrivato il Q2?????

Bore, sempre entusiasta!? Altre considerazioni dopo un Po di utilizzo??!
..certo che ce l'ho..preso venerdì scorso in Slovenia ;) venerdì ovvero dopodomani lo monto e poi lo testo...se riesco più tardi posto le foto..logicamente kit completo paraoli,cuscnetti,anelli tenuta e scatola ruotismi...mi ha pure regalato 2kg di selenia racing e birretta comunitaria a me,lui ed al mio amico 159 dotato con problemi di dpf..;-)

Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

09-01-13_1922.jpg09-01-13_1921.jpg

eccoci qua a grande richiesta il kit Q2 completo:due paraoli,due cuscinetti,scatola ruotismi ed anelli di tenuta...698 euro e passa la paura:cool:
di qua nel mio garage per non inquinare questo topic c'è bisogno di aiuto..:
https://forum.clubalfa.it/gta/40651-alfa-156-gta-sw-3-2-v6-blu-elettrico-go-5.html

Ultima modifica:

ciao ragazzi, potreste dirmi i codici di tutto ciò che serve per installare un q2 su una 156 GTA?
Grazie!

- Informazione Pubblicitaria -

ciao ragazzi, potreste dirmi i codici di tutto ciò che serve per installare un q2 su una 156 GTA?
Grazie!

oh sopress,ci rivediamo pure qua...:) , chiedi a "il poppa",qua sopra,lui lo ha preso da poco,se non sbaglio,proprio per la 156 gta(le foto qui in alto....

R: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Ciao caro!! :)

Sì, infatti principalmente chiedevo a lui :) poppa sforna i codici please!!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

R: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Per curiosità sono interessato anche io a questa cosa, lo sto per ordinare!

Re: R: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Per curiosità sono interessato anche io a questa cosa, lo sto per ordinare!
..bravo la randa..eh eh ordinalo e sarai al settimo cielo come me..;-)
@ Soppress: non ti offendere ma per postare tutti i codici..sto una vita..;-) alla peggio vai in officina alfa e chiedi tutto del q2 meno che la corona che non serve..poi fammi sapere ma sono 980 euro in luogo di 698..poi vedi te..;-)

Grazie per la disponibilità poppa!

C'è qualcuno cosi gentile da poter scrivere i codici di cuscinetti, paraolii e quant'altro serva per montare il q2 per favore? :)

X